snowbahamut
Utente Èlite
- Messaggi
- 22,398
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Beh si ma comunque penso che ci sia un bel po' di differenza sulla durata del pc, penso che comunque non siano soldi buttati, questo processore durerà sicuramente di più di una apu..
Magari ora non è usato al 100%, ma nel momento che la tecnologia andrà avanti penso ci rimanga più facilmente dietro..
Di sicuro conviene molto di più un pc del genere che un preassemblato :)
PS: Il pc (quello del 2001) lo hai assemblato tu? No perché ho un classico preassemblato del 2007 ed è già che stenta ad avviare chrome!
no no e un vecchio preassemblato ma ora che si e bruciato l'hd ho messo un ssd samsung evo e ti dico che la differenza si nota visto che con il vecchio hd per accendersi e caricare tutte le funzioni ci metteva tipo due minuti ora invece ci mette 45s per il tutto,se vuoi rivitalizzarlo metti un ssd cosi l'hd lo usi come salvataggio file,ricorda che l'apu e un quadcore non e mica la mia cpu ad un solo core :lol: