D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per gli ulteriori chiarimenti.
Mah... l'unica condizione "astratta" era quella di passare a Intel (avendo avuto sempre AMD), il resto dei "paletti" ha delle giustificazioni.
Su questo non ci sono dubbi, il nocciolo della questione è che a me servono due PC e uno deve necessariamente essere low-budget. Pensavo avrei potuto suddividere (entro certi limiti) i compiti tra le due macchine ma, alla luce di quanto emerso, pare di no (a meno di non passare a AMD, e comunque non sarebbe così low-budget). Venedo da un PC che non era certo potentissimo (ma che comunque mi permetteva un minimo di margini di manovra anche con la grafica e editing) pensavo che anche una macchina a basso costo (con una buona dotazione di RAM e una discreta VGA) potesse gestire Ps, pare non sia così.
Infine, la tua configurazione, come tutte quelle da me provate, potrebbe probabilmente funzionare ma è forse una via di mezzo senza molto senso, nell'ottica di una futura macchina i7 (per la quale mi torneranno utili i tuoi consigli sulle schede video).
Alla luce di tutto ciò, penso mi convenga spostare tutte le applicazioni "impegnative" sull'altro computer e modificare la mia richiesta come segue:
PC per Internet/muletto low-budget.
Se è possibile assemblare una macchina molto economica (non più di 300€) e lo ritenete opportuno posso aprire un'altra discussione.
Gigabyte Scheda Madre GA-F2A88XM-DS2
EUR 55,13
AMD A series A8-7600
EUR 101,96
Seagate ST1000DM003 Hard Disk
EUR 50,12
Corsair CX430
EUR 42,47
HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 4 GB, 2400 MHz, DDR3, Blu
EUR 50
Itek IT110B Case Shadow Midi Tower CE mATX 500 W, Nero
EUR 30,09
tot
331 eur
vedi che.... ripeto per l'ultima volta.... a quel budget amd andava molto bene una firepro riuscivi a metterla
Io ho già un sito dove probabilmente acquisterò ma se vuoi farmi sapere dove tu reperisci i prezzi, MP :)ma da dove li prendete questi prezzi così alti?
non è che quella configurazione è una via di mezzo, ma è il modo migliore di sfruttare quei 500€, altrimenti scendi di prezzo e ti fai un pc low level e poi uno con quei 200 in piu risparmiati sul primo pc.
- - - Updated - - -
ma da dove li prendete questi prezzi così alti? a 331 euro ti metto un western digital 1tb a 45€, un berlin 630w a 45€ e la ram 4gb 1866mhz a 35€ e con quei soldi risparmiati ci metti una bella apu amd a10-7850k con un dissipatore aftermarket da acquistare più in là