• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GRAFICA-1000EURI

Pubblicità

Ssjs

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Parto col dire che non sono ho nessun pc.
Monitor 1366 x 768
Vorrei fare grafica a livello professionale.
non faccio overcloock...
Per la grafica utilizzo Photoshop,Illustrator.Indesign

Ultima modifica da un moderatore:
Parto col dire che non sono ho nessun pc.
Monitor 1366 x 768
Vorrei fare grafica a livello professionale.
non faccio overcloock...
Per la grafica utilizzo Photoshop,Illustrator.Indesign
Per fare grafica a livello professionale quel monitor è utile quanto un fiammifero bagnato per accendere il fuoco :bllurk:

Te lo assembli da solo? Il sistema operativo ce l'hai già e/o ti arrangi? Hai pezzi recuperabili da altri PC (anche solo case, masterizzatore dvd, etc.)?

Budget? Anche se penso che 400€ bastino.
Dalle tue parti devono vendere roba buona :sisi:

Apparte il discorso del monitor che quoto. Be se deve fare solo editing foto cosa servirà mai come hardware?
Vedo che il motorala 566mhz che ho di fianco regge ancora benissimo, idem per il core 2 duo che uso per i render pesanti di photoshop. :D

Apparte il discorso del monitor che quoto. Be se deve fare solo editing foto cosa servirà mai come hardware?
Vedo che il motorala 566mhz che ho di fianco regge ancora benissimo, idem per il core 2 duo che uso per i render pesanti di photoshop. :D
Per farlo a livello professionale serve, ad esempio, una VGA professionale... non tanto per le prestazioni in sé e per sé, ma per la resa cromatica :sisi:

Per farlo a livello professionale serve, ad esempio, una VGA professionale... non tanto per le prestazioni in sé e per sé, ma per la resa cromatica :sisi:

Mi dispiace per il ban di lord, ma per avere una buona resa cromatica non serve una vga professionale ma basta un buon schermo.
Una vga professinale viene comoda se fai autocad e simili (3d) dove devi lavorare con driver diversi dalle directx oppure serve come supporto ggpu negli editing video grossi tipo montaggi video complicati con effetti e cose simili.

Ripeto, io lavoro con un Core 2 Duo 2 e una 9600gtm e non mi da alcun problema. Poi con un secondo Motorola 556.

carbide 400r -80-
i7-4770 -250-
h87-pro4 -70-
16gb ddr3 1600mhz -135-
xfx 550w -55-
samsung evo 250gb -150-
col rsto prendi un hdd e il monitor, per la scheda video non so.

Preciso che vorrei comprare tutto su la **************** ... grazie comunque una configurazione più completa??? avrei pensato di aggiungerci monitor:Monitor 3D Led 24" Asus VG248QE FullHD 250cd/m2 1ms Speaker HDMI DP DVI grazie

Ultima modifica da un moderatore:
@Ssjs : Storpiare i nomi degli shop fa si che i moderatori abbiano sanzioni facili da dare.. (E' un avvertimento!)

Pubblicità
Pubblicità