crocca_bisco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 12
Buongiorno io avrei bisogno di un PC per warzone budget 1000/1200
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Nel budget è compreso solo il pc o anche le periferiche?Buongiorno io avrei bisogno di un PC per warzone budget 1000/1200
Solo PC ho già tutto il monitor lo prenderò più avantiCiao. Nel budget è compreso solo il pc o anche le periferiche?
Ottimo. Riesci a fare così?Solo PC ho già tutto il monitor lo prenderò più avanti
Quanti fps potrei fare?Ottimo. Riesci a fare così?
i5 13600kf
Rtx 4060
Ripjaws s5 6400 c32 2x16GB
Z790 p wifi
Pearless assassin + contact frame
Sn570 1tb
Mwe v2 700w
Sharkoon m30
Dipende dal gioco, ma in warzone con risoluzione full hd e e dettagli grafici pro player fai agilmente 200fps di mediaQuanti fps potrei fare?
Quanti fps potrei fare?
Va benissimo grazie mille@crocca_bisco Con i componenti che ti ha linkato @BWD87 dovresti essere in grado di giocare senza problemi a Warzone in 1080p, poi sta a te gestire i dettagli grafici. Spero tu conosca le basi, in ogni caso ci dovrebbe essere un opzione chiamata performance che ti setta i dettagli grafici in modo tale da avere un esperienza competitiva ad alto refresh rate.
Comunque ti consiglio a prescindere da tutto di bloccare il frame rate a 120/144fps in modo tale da:
- Avere meno stuttering occasionale ( quello sempre presente in software non ottimizzati bene ).
- Consumare meno.
-Scaldare meno e quindi usurare meno i componenti.
Anche perché fare 200/300fps o farne 144fps non cambia una beata minc.... te lo posso garantire.