damiano0313
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao a tutti. Vorrei comprare un buon pc gaming sopratutto per far girare al meglio il gioco euro truck simulator 2. Ho trovato un Madeon intel core I5 4ghz con nvidia rtx 3050. Va bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che roba sarebbe Madeon?Madeon
Scusate.. Medion Erazer. Ce ne sono molti qui in Svizzerache roba sarebbe Madeon?![]()
un preassemblato quindiScusate.. Medion Erazer. Ce ne sono molti qui in Svizzera
Ma io non ne capisco quindi preferisco averlo gia pronto e fatto. Quindi mi stai dicendo che basta avere i requisiti minimi per far girare bene il gioco? Cioè un pc più potente alla fine non viene sfruttato?un preassemblato quindi
non li suggeriamo mai perché ci paice costruirceli, comunque come hardware se devi farci girare qule gioco va bene, i requisti del videogame sono molto più bassi
no per carità, è sempre MOLTO MEGLIO avere un PC più potente, perchè ora il gicoco è quello ma domani sarà un altro, va bene così altrimenti se ne prendi uno meno potente ci gira solo "roba vecchia"Quindi mi stai dicendo che basta avere i requisiti minimi per far girare bene il gioco? Cioè un pc più potente alla fine non viene sfruttato?