• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming

Pubblicità

damiano0313

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti. Vorrei comprare un buon pc gaming sopratutto per far girare al meglio il gioco euro truck simulator 2. Ho trovato un Madeon intel core I5 4ghz con nvidia rtx 3050. Va bene?

Scusate.. Medion Erazer. Ce ne sono molti qui in Svizzera
un preassemblato quindi
non li suggeriamo mai perché ci paice costruirceli, comunque come hardware se devi farci girare qule gioco va bene, i requisti del videogame sono molto più bassi

un preassemblato quindi
non li suggeriamo mai perché ci paice costruirceli, comunque come hardware se devi farci girare qule gioco va bene, i requisti del videogame sono molto più bassi
Ma io non ne capisco quindi preferisco averlo gia pronto e fatto. Quindi mi stai dicendo che basta avere i requisiti minimi per far girare bene il gioco? Cioè un pc più potente alla fine non viene sfruttato?

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi mi stai dicendo che basta avere i requisiti minimi per far girare bene il gioco? Cioè un pc più potente alla fine non viene sfruttato?
no per carità, è sempre MOLTO MEGLIO avere un PC più potente, perchè ora il gicoco è quello ma domani sarà un altro, va bene così altrimenti se ne prendi uno meno potente ci gira solo "roba vecchia"

Pubblicità
Pubblicità