Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti,vorrei assemblare un PC da gaming ma non sono un esperto su quali componenti scegliere .il mio budget e di 500-550.la risoluzione e di 1366 x 768 .vorrei giocare a GTA 5 e a battlefield 4 a 40-45 FPS grazi mille.
Ciao a tutti,vorrei assemblare un PC da gaming ma non sono un esperto su quali componenti scegliere .il mio budget e di 500-550.la risoluzione e di 1366 x 768 .vorrei giocare a GTA 5 e a battlefield 4 a 40-45 FPS grazi mille.
La configurazione con AMD ti consente di aumentare le prestazioni tramite l'overclock, ma a quanto ho capito non sei ferrato in informatica e non ti interessa farlo. A questo punto, la mia seconda configurazione e quella di Riccio Spiccio sono molto simili. La differenza sta nelle Ram, il cui tempo di risposta delle Corsair è inferiore rispetto alle Kingston da lui consigliate; nella scheda video, in quanto la R7 370 è più potente di una 750Ti ; nell'alimentatore che ha più wattaggio e poi, ovvio nel case;)Grazie mille per le risposte ma quale delle 3 risposte e meglio nel mio caso
Si, è così. Ma anche in gaming AMD non deludeIn alcuni siti ho visto che dicevano che Intel e più da gioco invece AMD e più da multitasking
La configurazione con AMD ti consente di aumentare le prestazioni tramite l'overclock, ma a quanto ho capito non sei ferrato in informatica e non ti interessa farlo. A questo punto, la mia seconda configurazione e quella di Riccio Spiccio sono molto simili. La differenza sta nelle Ram, il cui tempo di risposta delle Corsair è inferiore rispetto alle Kingston da lui consigliate; nella scheda video, in quanto la R7 370 è più potente di una 750Ti ; nell'alimentatore che ha più wattaggio e poi, ovvio nel case;)
Visualizza allegato 198689 + Visualizza allegato 198690
su tao, con corriere assicurato e pagando con bonifico:462,50 €
totale 558 e spicci. Ovviamente, se puoi approfittare del bonus con Amazon, 10€ in meno. se poi il tuo budget arriva a 600, si può migliorare un pò tutto.
Le configurazioni sono simili, anche come prestazioni, 4460 e 6400 siamo lì. Se soddisfa le condizioni viene 548€ spedito assicurato, il suo limite era 550. Poi certo, 20€ in più una bella GTX 950, ma anche con la r7 370 in HD non va così male. Poi quando aggiorna lo schermo si prende pure una scheda video nuova.
Una h97 è meglio di una b150? Si. Ma la h97 anniversary non è propriamente una prima scelta nella sua famiglia, e nemmeno una seconda ( le PC mate).
Lo zalman è citato spesso, è un ali dignitoso e nulla più. Di certo non è spazzatura, se avevi questo dubbio.
E' tutti molto saggio e giusto quelli che scrivi. Però falla la configurazione da qualche shop, cosí può orientarsi. Quella era una traccia, non consigliavo robaccia ma è sicuramente migliorabile.
La configurazione fatta da me come secondo post della discussione appartiene a taocomputer mente l'ali va acquistato a parte su bmp-power . Scusa ma la scheda video xfx non è robaccia secondo te perché la trovi sempre con il prezzo più basso. Quel case non è robaccia rispetto a quello consigliato da me . Lo stesso l'alimentatore non c'è paragone.