• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming

Pubblicità
e per la parte del ", come dissipatore ad aria mi conviene un custom? se si quale consigliate? per un modulo wifi decente? " ?
per il dissipatore, visto che non è overcloccabile basta e avanza un dissipatore economico
artic freezer i11 per esempio, andare oltre è uno spreco per un i5 non k
per il wifi o questo
TP-LINK TL-WN881ND Adattatore PCI Express Wireless N 300Mbps, 2 antenne rimovibili omnidirezionali da 2dBi: Amazon.it: Informatica
o questo
TP-LINK TL-WN722N Adattatore USB Wireless N 150Mbps, Antenna Esterna 4 dBi ad alto guadagno (WPS, Configurazione semplice): Amazon.it: Informatica

il problema è che volevo farmelo fare dato che con le sfighe che ho sicuramente mi va in mona qualcosa, ecco perchè cerco un sito che permette di acquistarlo già montato

il problema è che volevo farmelo fare dato che con le sfighe che ho sicuramente mi va in mona qualcosa, ecco perchè cerco un sito che permette di acquistarlo già montato
:asd:

ma che se dici così ti porti sfig@ da solo

comunque se vuoi assemblarlo è facile, ci sono un sacco di tutorial, guide e video

se no vai come vuoi :asd:

perché quelle configurazioni sono oscene...

e anche care visto che con 1200€ altro che 380 o 960 ci entra...

ancora con questo bmp... ma ti piace pagare le cose di più?
su tao con 4€ in meno prendi l' i5 6600k invece del 6600 :asd:

Mi sa che stai poco attento....su mobo h170 non devi mettere cpu k. L alimentatore non è buono. La configurazione buona l avevi postata prima. Se vuoi prendere tutto su tao ti bastava sostituire l evga gq con il thermaltake Paris e prendevi un thermaltake core a35...fatto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro