Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehm ma se vuole un pc longevo per anni e anni a cui basta cambiare la scheda video solo, mi sembra + opportuno un 6700k su z170 di un 6500 su h170...
Ma infatti qui si parla dell''I7 6700K, se non erro.. almeno, a partire dall'ultimo postSe è dedito all'OC e sopratutto sa farlo con criterio certo!Sono d'accordissimo!
Però tu mi insegni,che alla fine in gaming non c è tantissima differenza tra un 6500 e un 6600k...
Ma infatti qui si parla dell''I7 6700K, se non erro.. almeno, a partire dall'ultimo post
No:asd: Prima si parlava di I5, ma dall'ultimo post di Tony X siamo passati a consigliare un I7.. almeno, credo.. mi fai venire il dubbio:lol:Pardon!non avevo capito un fagiolo allora!:asd:
Ero sicuro si parlasse di i5...chiedo venia al buon @Tony_x
Esattamente:lol:questo Thread sta diventando una puntata di Beautiful:lol:
ma se siamo solo alla seconda pagina...questo Thread sta diventando una puntata di Beautiful:lol:
non sbagliNo:asd: Prima si parlava di I5, ma dall'ultimo post di Tony X siamo passati a consigliare un I7.. almeno, credo.. mi fai venire il dubbio:lol:
Mi rincuori dicendomelo:lol:ma se siamo solo alla seconda pagina...
aspetta di arrivare alla 50esima :lol:
- - - Updated - - -
non sbagli
allora, io attualmente ho fatto un po' una lista di quello che dovrei prendere, e per ora sono arrivato a queste conclusioni:
cpu ( o mi conviene l'i7?)
scheda madre
hd ssd
hd ciccione
case
ram
alim
monitor
ora, quello che mi rimane fuori è la scheda video che prenderò in seguito, poi, come dissipatore ad aria mi conviene un custom? se si quale consigliate? per un modulo wifi decente? poi anche se uso raramente cd o dvd presumo che un lettore mi servirà.. scusate se rompo ma sono nabbo per ste cose