• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming

Pubblicità
ehm ma se vuole un pc longevo per anni e anni a cui basta cambiare la scheda video solo, mi sembra + opportuno un 6700k su z170 di un 6500 su h170...

ehm ma se vuole un pc longevo per anni e anni a cui basta cambiare la scheda video solo, mi sembra + opportuno un 6700k su z170 di un 6500 su h170...

Se è dedito all'OC e sopratutto sa farlo con criterio certo!Sono d'accordissimo!
Però tu mi insegni,che alla fine in gaming non c è tantissima differenza tra un 6500 e un 6600k...

allora, io attualmente ho fatto un po' una lista di quello che dovrei prendere, e per ora sono arrivato a queste conclusioni:
cpu ( o mi conviene l'i7?)
scheda madre
hd ssd
hd ciccione
case
ram
alim
monitor
ora, quello che mi rimane fuori è la scheda video che prenderò in seguito, poi, come dissipatore ad aria mi conviene un custom? se si quale consigliate? per un modulo wifi decente? poi anche se uso raramente cd o dvd presumo che un lettore mi servirà.. scusate se rompo ma sono nabbo per ste cose

Ultima modifica:
ma guarda su taocomputer che li la cpu viene 207 non 240!
idem gli altri componenti costano tutti un po meno

allora, io attualmente ho fatto un po' una lista di quello che dovrei prendere, e per ora sono arrivato a queste conclusioni:
cpu ( o mi conviene l'i7?)
scheda madre
hd ssd
hd ciccione
case
ram
alim
monitor
ora, quello che mi rimane fuori è la scheda video che prenderò in seguito, poi, come dissipatore ad aria mi conviene un custom? se si quale consigliate? per un modulo wifi decente? poi anche se uso raramente cd o dvd presumo che un lettore mi servirà.. scusate se rompo ma sono nabbo per ste cose

tutto a posto, unica cosa come ti han detto sopra prendi da taocomputer, ci risparmi molto e se vuoi te lo assemblano loro per pochi euro

ho scelto bpm perchè era il primo risultato che mi usciva cercando i componenti. infatti stavo cercando un sito dove poter acquistare i componenti a un prezzo decente e farmelo assemblare, taocomputer quindi va bene? alcuni mi hanno anche consigliato e-key

Pubblicità
Pubblicità
Indietro