• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming

Pubblicità
Dipende se deve fare oc daily o spinto...

Dio santo in ogni caso.

Quando aumenti la frequenza della cpu, il voltaggio viene scelto in automatico dalla mb.
Tu puoi solo aumentarlo in offset da quel punto.

Bello avere un vcore stratosferico con 60€ di dissipatore e un haswell che scalda come una bestia :bevuta:

Yep! E' un ottimo dissipatore ad aria, te lo consiglio da possessore. Io sono stabile a 4.4Ghz con il mio i5-3570K, quindi credo reggerà anche il tuo :)

come rumore come va'? fastidioso o normale ventola? :P

- - - Updated - - -

un haswell che scalda come una bestia :bevuta:

dissipatore a liquido valido? sembrero' rognoso ma volevo montarne uno a liquido ... e cmq ho letto che l'h60 e antec simile reggono cmq bene gli haswel.
cmq qualcosa tipo h80 a sto punto... o e' meglio rimanere col raffreddamento ad aria e risparmiare 50 eurini?

come rumore come va'? fastidioso o normale ventola? :P

La ventola non fa alcun rumore, è molto silenzioso :) In più raffredda molto bene per quel che costa (Io l'ho pagato €48). Devo dire che raffredda molto meglio di molti dissipatori a liquido. E' davvero un ottimo dissipatore in rapporto qualità/prezzo ;)

Se vuoi per forza andare a liquido ti conviene spendere qualcosa in più, e non pensare a prodotti come l'h60 :D

scusate l'intromissione... per il liquido... ci vogliono minimo minimo minimo 300 €... altrimenti parliamo di acqua e pane... :hihi:

Allora conviene andare di aria...Comunque si potrebbe anche considerare un loop già pronto in un kit da 180Euro

Quoto, ma non so se é molto conveniente andare su un loop da 180€ visto che quelli seri vengono dai 300€ in su, a quel punto meglio andare su un kit all in one con gli attributi come uno swiftech h220 o un eisberg 240l...

Quoto, ma non so se é molto conveniente andare su un loop da 180&euro
non credo nemmeno io che in una cfg come la mia valga un kit da 180 euro ;)

- - - Updated - - -

Antec 920 o corsair h100i

il 920 potrei considerarlo ....
altrimenti? diciamo ventole un po' meno ingombranti come volume? tipo Noctua NH-L9a (metto questa perche' e' bassa e ho letto buone recensioni in giro)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro