• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming

Pubblicità
Hai intenzione di acquistare l'H60? Io risparmierei un paio d'euro ed acquisterei l'Antec Kuhler H2O 620, raffredda meglio ;)

fa' meno rumore del corsair?:lol: a parte gli scherzi mi sermbra piu' un giocattolo rispetto al corsair

- - - Updated - - -

Un OC leggero lo fai con qualsiasi scheda.. Dal commento sull'oc da bench si capisce tutto... Noti da 70 a 80 FPS in uno soaratutto? Hai per caso un 120hz??

lo noti anche con un 100hz il gioco risulta piu' fluido e veloce,sopratutto nei momenti piu' caotici
btw posso quindi risparmiare sulla scheda video?evga gigabyte ecc quindi?

fa' meno rumore del corsair?:lol: a parte gli scherzi mi sermbra piu' un giocattolo rispetto al corsair

Fa meno rumore e raffredda meglio rispetto all'H60, vai a vedere qualche recensione e ti ricrederai ;)

33410d1348234535-corsair-h60-o-antec-kuhler-h2o-620-corsair_h60_023.jpg

Ultima modifica:
Ma intanto hai un prodotto megliore risparmiando qualche euro ;) E' un consiglio, se vuoi comunque non vuoi badare a spese vai anche di H60, ma non sarà migliore dell'Antec solo perché costa di più :asd:

Ottima la configrazione che ti hanno fatto però...

secondo te, a questo punti e' preferibile una 680 o una 770? visto che, a parte il cip col restyle sono praticamente identiche.
e si risparmia qualcosina,a meno che non si vada su roba tipo evga classified
Grazie in aticipo

- - - Updated - - -

Ma intanto hai un prodotto megliore risparmiando qualche euro ;) E' un consiglio, se vuoi comunque non vuoi badare a spese vai anche di H60, ma non sarà migliore dell'Antec solo perché costa di più :asd:

rly true story ... ma sai il case si sposa bene con il dissipatore della stessa marca :asd: a parte tutto lo tengo molto in considerazione

Infatti il mio era solo un consiglio per farti risparmiare ;) Poi non andrai mai ad aprire il Case solo per leggere la stessa marca :asd: O non so te se lo farai :grat: Se devi proprio fare un investimento vai con l'H80 a questo punto :sisilui:

Infatti il mio era solo un consiglio per farti risparmiare ;) Poi non andrai mai ad aprire il Case solo per leggere la stessa marca :asd: O non so te se lo farai :grat: Se devi proprio fare un investimento vai con l'H80 a questo punto :sisilui:

hahaha vabbe' l'h80 e' na bella bestia :)

@KenBlock
LISTA DEFINITIVA,con variazioni e spiegazioni in merito :lol:
Intel i5-4670K
Corsair H60 (mi piace di piu' e mi sembra meno giocattolo btw :asd: )
Corsair Carbide 500R
XFX XXX Edition 650W (avete ragione,prende a calci in faccia il cooler master :figo: )
G.Skill 8GB DDR3-1600 SNIPER 1.35v
Asrock Z87 Pro4
EVGA GeForce GTX 770 Superclocked ACX ( 30 hz x 40 euro risparmiati :sisi: )
Western Digital Caviar Blue 1TB
LG GH24NSB0

Grazie a tutti per la pazienza e l'aiuto che mi avete dato nella scelta,appena arriva e lo monto postero' il risultato

Ultima modifica:
@KenBlock
LISTA DEFINITIVA,con variazioni e spiegazioni in merito :lol:
Intel i5-4670K
Corsair H60 (mi piace di piu' e mi sembra meno giocattolo btw :asd: )
Corsair Carbide 500R
XFX XXX Edition 650W (avete ragione,prende a calci in faccia il cooler master :figo: )
G.Skill 8GB DDR3-1600 SNIPER 1.35v
Asrock Z87 Pro4
EVGA GeForce GTX 770 Superclocked ACX ( 30 hz x 40 euro risparmiati :sisi: )
Western Digital Caviar Blue 1TB
LG GH24NSB0

Grazie a tutti per la pazienza e l'aiuto che mi avete dato nella scelta,appena arriva e lo monto postero' il risultato

Perfetta ;-)

No, non è perfetta.
La scheda madre non supporta il controllo manuale del voltaggio. Opta per un extreme 4 o un ud3h
L'h60 è mediocre ed a livello di un dissipatore ad aria di fascia medio alta. Meglio macho hr-02

Mah... Io ho visto gente che con una z77 pro 4 e un 3570 ha raggiunto i 4 ghz stabili penso che non sia così male...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro