• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming

Pubblicità
Si certo aumenta la longevità della scheda che video!

hai sempre i mess pieni :P cmq consigli x dissi da oc leggero? :P

- - - Updated - - -

lsita definitiva ... o quasi .. seguendo i consigli di snowbahamut e kenblock
Intel i5-4670K (boxed o no da definire )
Cooler Master Seidon 240M se non boxato ... puo' andar bene? o be quiet! DARK ROCK PRO 2 per raffreddamento old style ....
Corsair Carbide 500R
Cooler Master Silent Pro M2 620W
G.Skill 8GB DDR3-1600 SNIPER
Asrock Z87 Pro4
MSI GeForce GTX 770 Lightning
Western Digital Caviar Blue 1TB
LG GH24NSB0

aspetto opinioni :)

Tutto ok per oc leggero ti basta anche un h60 o un hyper 412s ;-)

domanda da inesperto ... se alzo il voltaggio sulla scheda video,non devo raffreddare ulteriormente anche quella vero? perche'ho letto un post nella sezione oc dove spiegavano come pulire e settare anche il raffreddamento per la scheda video,ma non penso sia il mio caso :P

altra domanda ... per il raffreddamento a liquido ... lo devo cambiare o esce dalla fabbrica gia'col liqiodo ed e'simil eterno?

No per la vga non c'è problema e il dissipatore AIO esce già dalla fabbrica pronto per l'utilizzo ;-)

di oc so' zero,mai fattto .... da neofita passare da 3,4 a 4,2 mi pare gia'abbastanza :)
anche perche'... a parte le sigle che si alzano es: pro3/4
non capisco bene la differenza :)

- - - Updated - - -

avevo capito che non e'una schedina qualsiasi :asd:
per ora oc non intendevo farlo ... ma mi han subito messo la pulce :sisi:

per te che non sei pratico e lo diventerai piu tardi vedi la differenza di costo non spendere molto in scheda madre in quanto devi imparare a fare overclock come il sottoscritto :asd: investili in vga

per te che non sei pratico e lo diventerai piu tardi vedi la differenza di costo non spendere molto in scheda madre in quanto devi imparare a fare overclock come il sottoscritto :asd: investili in vga

msi 770 lightning va'bene come inizio? e cmq pensavo a una pro4 ... dopo avro' bisogno del tutor x l'oc :P

- - - Updated - - -

Di solito la danno inclusa nella confezione ma nell'h60 non so...
pare di si, e pare che dovro' smantellare meta' mobo x attaccarlo :O
devo pure aprire a mezzo la cpu?!?! o mi basta smontare l' attacco originale sulla mobo?

:lol::lol::lol:
Corsair Hydro Series H60 CPU Cooler Install How-To Video - YouTube

Ultima modifica:
Se hai il budget potresti prendere un h80i che é semplicissimo da montare ed ha ottime temperature :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro