Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è x gaming a 1080p direi che va bene.Ke ne dite di questa configurazione tra i 650-700 € compresa spedizone
Visualizza allegato 73213
Per il Gaming non te ne fai nulla di 8 core...meglio i 4 dell'i5 IMHO, se poi ti servono per altro allora ok.Ke ne dite di questa invece?Visualizza allegato 73216
Ma perchè disprezzate amd, in gaming va un po' meglio ma nell'editing e sopratutto nel prezzo mi sembra meglio amd e poi le nuove console avranno amd come procio e quindi i giochi saranno ottimizzati per amd e arriverà a livelli simili o quasi di intelvai su intel e cambia quei componenti se puoi
Allora scusami xDX quanto mi riguarda non disprezzo affatto AMD, spero si sia capito dal massaggio di prima, il titolo della discussione è "PC Gaming" quindi ti ho risposto in base a quello, l'editing (a livelli alti, non photoshop ad esempio) è un'altro discorso, ed il rapporto qualità/prezzo/prestazioni è un altro ancora...:ok:
mandami in pvt lo shop grazieKe ne dite di questa configurazione tra i 650-700 € compresa spedizone
Visualizza allegato 73213
Ma figurati.Allora scusami xD