• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming

Pubblicità
[h=1]Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero[/h]
[h=1]Alimentatore PC Modulare Antec HCG-520M 520W 80+[/h]
[h=1]CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150[/h]
se puoi sostituisci questi componenti e stai apposto

- - - Updated - - -

e ti consiglio di prendere un dissipatore gli haswell scaldano :pompiere:

vai su intel e cambia quei componenti se puoi
Ma perchè disprezzate amd, in gaming va un po' meglio ma nell'editing e sopratutto nel prezzo mi sembra meglio amd e poi le nuove console avranno amd come procio e quindi i giochi saranno ottimizzati per amd e arriverà a livelli simili o quasi di intel

X quanto mi riguarda non disprezzo affatto AMD, spero si sia capito dal massaggio di prima, il titolo della discussione è "PC Gaming" quindi ti ho risposto in base a quello, l'editing (a livelli alti, non photoshop ad esempio) è un'altro discorso, ed il rapporto qualità/prezzo/prestazioni è un altro ancora...:ok:

X quanto mi riguarda non disprezzo affatto AMD, spero si sia capito dal massaggio di prima, il titolo della discussione è "PC Gaming" quindi ti ho risposto in base a quello, l'editing (a livelli alti, non photoshop ad esempio) è un'altro discorso, ed il rapporto qualità/prezzo/prestazioni è un altro ancora...:ok:
Allora scusami xD

E comunque per ora gli amd servono a chi non ha molto da spendere, perchè in gaming un i5 va molto meglio rispetto a un AMD e consuma e scalda meno. In grafica avanzata o editing pesante, se hai pochi soldi prendi un fx-8350 e lo overclocchi altrimenti ti prendi un i7-4770k e AMD lo vedi col binocolo. Sicuramente a prestazioni/prezzo AMD vince ma a prestazioni e basta non ha un dominio in nessun campo. Sinceramente mi dispiace, vorrei vedere qualche AMD battere la intel in gaming

Allora scusami xD
Ma figurati.
Essendoci pregiudizi su AMD da parte di molta gente può capitare di fraintendere.
Cmq se vuoi considerare AMD, fermo restando i presupposti dell'utilizzo che farai del pc, un FX 6350 andrebbe più che bene, in gaming meglio la maggior frequenza del 6350 rispetto al maggior numero di core del 8320, IMHO.

Pubblicità
Pubblicità