InTerS3Ct0R
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
salve a tutti dopo tanto tempo ho preso la decisione di cambiare questo mio vecchio pc che mi è stato a fianco per un bel po di tempo e che ha retto abbastanza bene alcuni giochi online molto potenti ma visto che poco a poco sta giungendo la sua ora quindi visto che io non sono tanto esperto di pc (ne so abbastanza) e nn sapendo a chi rivolgermi xD ho chiesto a un mio amico e lui mi ha indirizzato su questo sito :D.. di pc nn è che ne capisco tanto ma buona parte la conosco e ho scelto alcuni pezzi da montare e vorrei avere anche qualche opinione se vanno bene o cosa cambiare:
scheda madre: asrock Z77 extreme 4
CPU: intel core i5 3570
memoria ram: corsair 8GB (2x4GB) DDR3 SDRAM 1600mhz
scheda madre: asrock Z77 extreme 4
CPU: intel core i5 3570
memoria ram: corsair 8GB (2x4GB) DDR3 SDRAM 1600mhz
case: NZXT Phantom 530 (nn so chi lo vende online xke l' ho visto tramite immagine su questo sito xD) oppure NZXT LeXa S Midi Tower black
al momento ho scritto solo questi componenti xke come schede video, dissipatore, alimentatore ecc.. non sono tanto bravo a sapere quali sono giusti o meno :\ come scheda video mi hanno suggerito nvidia GeForce e ne vorrei installare una da 2GB , ma tutte quelle che trovo partono dai 270-350 D: .. cmq nn vorrei spendere più di 700-800 euro ma vorrei almeno un pc potente e veloce e se nn chiedo troppo anche qualche sito affidabile su cui posso comprare tutto :D.. grz a tutti per il disturbo ^___^
al momento ho scritto solo questi componenti xke come schede video, dissipatore, alimentatore ecc.. non sono tanto bravo a sapere quali sono giusti o meno :\ come scheda video mi hanno suggerito nvidia GeForce e ne vorrei installare una da 2GB , ma tutte quelle che trovo partono dai 270-350 D: .. cmq nn vorrei spendere più di 700-800 euro ma vorrei almeno un pc potente e veloce e se nn chiedo troppo anche qualche sito affidabile su cui posso comprare tutto :D.. grz a tutti per il disturbo ^___^