• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming @

• Autore discussione Autore discussione JDN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

JDN

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo qui sul sito. Vorrei subito iniziare dicendo che mi voglio assemblare un pc da gaming.
Budget non ne ho basta non superare i 1500 euro. La mia prima necessità è la silenziosità. Perfavore, questo pc deve essere la mia vita, ci voglio vedere film e giocare 24 ore su 24. Perciò niente rumori. Poi vorrei un computer potente perchè vorrei giocarci a BattleField 4, Cod Ghosts, AC4 e tutti i nuovi giochi in uscita per fine anno. Di altre necessità non ne ho basta che fra un anno non me lo devo rifare da 0 .-.
Ringrazio in anticipo tutti ciò che risponderanno ma anche chi non lo farà perchè questo è un forum bellissimo con persone fantastiche
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

Ho provato a fare una lista ma non ne sono ancoro per niente sicuro :

Scheda video:
ASUS - GeForce GTX 670 4 GB GDDR5

Processore: Intel Core I7 3770k (3.5ghz)

Ram: Adata 16gb DDR3 2400MHz

HHD: Toshiba 2tb

Case: CM Scout Storm II

Dissipatore: CM Seidon 240m

Alimentatore: Corsair 800w Gaming Serie ATX 80 Plus Bronze

Scheda Madre: Asrock Z77 Extreme 6

Tastiera: Razer Arctosa Gamer Silver

Mouse: Razer Mamba
[h=1]( tastiera e mouse da non includere nel budget)

Monitor: Lo ho!

SSD: ???
[/h]Masterizzatore: ???

Altri pezzi: ???

Ok per silenziosità (dissipatore e alimentatore) ? L'alimentatore ha troppo watt ( 800 ) ? Potrebbe andare in sovralimentazione ? Pareri, consigli, cambiamenti?? Credo di aver già superato il budget, perfavore mi dite quanto verrebbe il tutto quindi cosa potrei cambiare???
Varie ed eventuali???????
Grazie mille in anticipo

allora allora...diamoci da fare...

JDN ha detto:
Scheda video: ASUS - GeForce GTX 670 4 GB GDDR5- ottima per il gaming...ma se editi meglio una radeon!!
Processore: Intel Core I7 3770k (3.5ghz) - in gaming I7=I5...quindi se giochi solo metti un i5 3570 e vai alla grande...se editi metti un i7...ora versione "K"...vuoi fare overclock? se si metti la K altrimenti un i53570(I7 3770) liscio!
Ram: Adata 16gb DDR3 2400MHz- effeeees...manco volessi battere il recondo mondiale di overclock...con delle g.skill ares a 1866 vai benissimo 8gb se giochi solo 16 se editi...queste se vuoi occare...altrimenti vanne bene delle corsair venceange a 1600 lp..o sempre delle ares a 1600(le g.skill sono le migliori)
HHD: Toshiba 2tb- WTF?!?!?!? metti un bel caviar green da 2 tb supersilenzioso!
Case: CM Scout Storm II- i gusti sono gusti...io consiglio sempre gli HAF perche hanno un ottimo ricircolo d'ariaanche se personalmente d'estetica non sono il massimo!!
Dissipatore: CM Seidon 240m- lascia perdere questi kit all in one...spesso rendono peggio dei dissi ad aria...se vuoi fare overclock(dipende a che livello) vedi l'hyper 612, tpc800(ATTENZIONE! fanless), noctua nhd14, silver arrow
Alimentatore: Corsair 800w- trooooooppo smisurato...ti do varie soluzioni non modulare xfx 550/650 (basta il 550 ma se occhi pesantemente meglio il 650) modulari:antec hcg620, seasonic g-650(uno dei migliori se non il migliore :asd:)
Scheda Madre: Asrock Z77 Extreme 6- usata per overclock pesanti...ottima mobo...ma se non occhi valuta una serie inferiore
Monitor: Lo ho!- che risoluzione? quanti pollici? 3D? 120Hz?
SSD: ???- senza ombra di dubbio samsung 840 pro da 256gb
Altri pezzi che non so:? ( Scheda audio, tastiera, mouse, masterizzatore...)???- non capisco se ti servono...in ogni caso...
- masterizzatore: uno da 20€ tranne se lo vuoi in blueray
- tastiera: leggi qua
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/254133-guida-alla-scelta-della-tastiera-e-consigli-per-gli-acquisti.html
- mouse: leggi qua
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/249336-guida-alla-scelta-del-mouse-e-consigli-per-gli-acquisti.html
- scheda audio...non ce n'è bisogno
- io metterei un card reader ed altre fan...a seconda del case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro