Salve a tutti ragazzi, sono nuovo qui sul sito. Vorrei subito iniziare dicendo che mi voglio assemblare un pc da gaming.
Budget non ne ho basta non superare i 1500 euro. La mia prima necessità è la silenziosità. Perfavore, questo pc deve essere la mia vita, ci voglio vedere film e giocare 24 ore su 24. Perciò niente rumori. Poi vorrei un computer potente perchè vorrei giocarci a BattleField 4, Cod Ghosts, AC4 e tutti i nuovi giochi in uscita per fine anno. Di altre necessità non ne ho basta che fra un anno non me lo devo rifare da 0 .-.
Ringrazio in anticipo tutti ciò che risponderanno ma anche chi non lo farà perchè questo è un forum bellissimo con persone fantastiche
Ho provato a fare una lista ma non ne sono ancoro per niente sicuro :
Scheda video: ASUS - GeForce GTX 670 4 GB GDDR5
Processore: Intel Core I7 3770k (3.5ghz)
Ram: Adata 16gb DDR3 2400MHz
HHD: Toshiba 2tb
Case: CM Scout Storm II
Dissipatore: CM Seidon 240m
Alimentatore: Corsair 800w Gaming Serie ATX 80 Plus Bronze
Scheda Madre: Asrock Z77 Extreme 6
Tastiera: Razer Arctosa Gamer Silver
Mouse: Razer Mamba [h=1]( tastiera e mouse da non includere nel budget)
Monitor: Lo ho!
SSD: ???[/h]Masterizzatore: ???
Altri pezzi: ???
Ok per silenziosità (dissipatore e alimentatore) ? L'alimentatore ha troppo watt ( 800 ) ? Potrebbe andare in sovralimentazione ? Pareri, consigli, cambiamenti?? Credo di aver già superato il budget, perfavore mi dite quanto verrebbe il tutto quindi cosa potrei cambiare???
Varie ed eventuali???????
Grazie mille in anticipo
Budget non ne ho basta non superare i 1500 euro. La mia prima necessità è la silenziosità. Perfavore, questo pc deve essere la mia vita, ci voglio vedere film e giocare 24 ore su 24. Perciò niente rumori. Poi vorrei un computer potente perchè vorrei giocarci a BattleField 4, Cod Ghosts, AC4 e tutti i nuovi giochi in uscita per fine anno. Di altre necessità non ne ho basta che fra un anno non me lo devo rifare da 0 .-.
Ringrazio in anticipo tutti ciò che risponderanno ma anche chi non lo farà perchè questo è un forum bellissimo con persone fantastiche
Ho provato a fare una lista ma non ne sono ancoro per niente sicuro :
Scheda video: ASUS - GeForce GTX 670 4 GB GDDR5
Processore: Intel Core I7 3770k (3.5ghz)
Ram: Adata 16gb DDR3 2400MHz
HHD: Toshiba 2tb
Case: CM Scout Storm II
Dissipatore: CM Seidon 240m
Alimentatore: Corsair 800w Gaming Serie ATX 80 Plus Bronze
Scheda Madre: Asrock Z77 Extreme 6
Tastiera: Razer Arctosa Gamer Silver
Mouse: Razer Mamba [h=1]( tastiera e mouse da non includere nel budget)
Monitor: Lo ho!
SSD: ???[/h]Masterizzatore: ???
Altri pezzi: ???
Ok per silenziosità (dissipatore e alimentatore) ? L'alimentatore ha troppo watt ( 800 ) ? Potrebbe andare in sovralimentazione ? Pareri, consigli, cambiamenti?? Credo di aver già superato il budget, perfavore mi dite quanto verrebbe il tutto quindi cosa potrei cambiare???
Varie ed eventuali???????
Grazie mille in anticipo