• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming? :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La gtx 670 fra 5 anni non ti fa giocare neanche a dettagli bassissimi considerando che fra 2 anni usciranno schede video completamente rinnovate dal punto di vista architettura

Cioè non ne sono sicuro, bisogna vedere quali schede video escono... per ora la migliore è la GTX 690 e la 670 è la terzultima praticamente... se non è 5 anni sicuramente 3-4 ;)

Questo perche voi credete che per giocare bene bisogna avere 65fps fissi cob grafica in ultra come minimo. C'e chi si sa accotentare e credo che con la gtx 670 se non hai troppe pretese e soldi da spendere puoi abbassare la grafica togliere i filtri (fra qualche anno ovviamente)i. Credo ci sia il necessario bisogno di cambiare vga quando i dettagli ti arrivano a mediobassi senza filtri in un gioco pesante. Questa è una soluzione molto semplice per i non spendaccioni, poi è ovvio che grafica ultra e AA 4x attizzano :lol:

Ma certamente... appena avrò un notevole calo, cambierò o vedrò sicuramente cosa fare...
Per quanto riguarda il processore, mi è stato consigliato l'i7 da un mio amico, dice che l'i5 sfrutta il massimo della potenza... mentre con l'i7 si alleggerisce un bel po' essendo più potente... voi cosa ne pensate?

P.S: Non ho assolutamente pretese, non ho bisogno di un PC della NASA :asd: :asd:
Ma la GTX 670 può tranquillamente fare i 50 fps con Bf3 ultra... o no?

Good... senti, potresti dirmi una cosa che non ho capito? xD
La risoluzione (1920x1080 ecc. ecc.) dipendono dal monitor o da altro? Se dipendessero dal monitor, un 19'' Philips potrebbe reggere 1920?
Scusa per l'ignoranza a riguardo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro