• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming

Pubblicità

Ndurito

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti vorrei farmi un bel pc gaming budget 2000 euro parto da zero e nn ci voglio pezzi amd :) sbizzaritevi con le vostre configurazioni vediamo che ne esce i pezzi li prendo da e(chiave) XD

fai voerclock? sli/crossfire? a che risoluzione giochi? cosa ti serve oltre ai pezzi del desktop, monitor, mouse, tastiera, sistema operativo?
ti avrei detto di aspettare metà gennaio ma escono le amd radeon 7000 e se nn vuoi amd perdi metà del mercato componeti cpu-gpu che è tanta roba...

niente over ne crossfire piu' in la forse, devo prendere anche windows 7, per tastiera mouse e monitor gia ho tutto :)

Credo che di meglio non si può pretendere.. Anche se io come case prendere il Carbide della Corsair 500R.. ma su questo sito non c'è..

---------- Post added at 01:32 ---------- Previous post was at 01:15 ----------

dici il carbide? Beh a me piace..ha stile..è elegante , molto spazioso e sistemato :)

Non li ho provati nessuno dei due.. Ma parlano molto bene di entrambi. l' haf 932 è molto utilizzato.. credo che nemmeno li si vedano i fili.. considerando che ha la parte bassa a sinistra chiusa.

Però se avessi soldi da buttare io personalmente sono rimasto stupefatto da questo case: [FONT=Verdana, Arial]Thermaltake Level 10 GT LCS Edition - black

oppure da:
[/FONT][FONT=Verdana, Arial]Corsair Obsidian 800D Window - black

Ma entrambi costano parecchio.
[/FONT]http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=8570

Il primo è quello che prenderei io se avessi 300 euro da buttare.. E' fantastico anche esteticamente secondo me..e con un impianto a liquido......

premetto che me lo faccio assemblare , io devo solamente giocarci per la risoluzione tutto al massimo sempre!!! quindi overcloack e cazzate varie nn le so fare

A questo punto secondo me si possono risparmiare i soldi del dissipatore prendendone uno di 30-40 euro e prendere una scheda madre inferiore risparmiando altri 20-30 euro.. Per il resto credo vada abbastana bene..io il 2600k non lo toglierei nonostante tu non vuoi fare overclock..

devi sapere la risoluzione del tuo monitor perchè se giochi a bassa risoluzione con un pc da 500 euro fai tutto, se giochi in full-hd servono vga piu potenti, ecc... a gennaio escono amd HD 7970 e 7950 sarebbe bene aspettare e vedere quanto vanno forte coi game prima di ordinare il pc

Pubblicità
Pubblicità