• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING - Valutatelo!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va bene grazie aspetto il pm!

- - - Updated - - -

no è non ho hdd riciclabili :( che sito è? ma le ventole?

Mmm le ventole quante ne vuoi mettere?? Non devi fare OC e mantenere temperature basse, se vuoi ne metti una da 120X25 top, basta e avanza, non è che ti si fonde il PC. A quel prezzo ci aggiungi 6 euro per la ventola e GG.

Mmm le ventole quante ne vuoi mettere?? Non devi fare OC e mantenere temperature basse, se vuoi ne metti una da 120X25 top, basta e avanza, non è che ti si fonde il PC. A quel prezzo ci aggiungi 6 euro per la ventola e GG.

guarda non me ne intendo tanto basta che ci siano che il pc non si fonda. il problema è che nn posso sforare

toms.webp

Due consigli e avvertenze:
-Come scheda madre magari aspetta la versione non "M" da quella da messa, ossia appena è disponibile metti la Asrock H87 Pro4, che vale i 2 euro in più che costa
-Come alimentatore, appena sono disponibili metti al posto del CX500M o il CX600M oppure l'XFX 550W Pro, giusto per stare sicuri
-Manca l'assemblaggio del PC e installazione del S.O. Il primo costa 40€, il secondo 20€... Io personalmente, se ne sei capace, direi di fare solo l'assemblaggio del PC e farti aiutare da qualcuno con il sistema operativo, oppure meglio ancora farti aiutare anche con l'assemblaggio.

In ogni caso, andresti a spendere 990 euro max tutto incluso, e avresti un ottimo PC pronto per l'utilizzo :)

Visualizza allegato 81309

Due consigli e avvertenze:
-Come scheda madre magari aspetta la versione non "M" da quella da messa, ossia appena è disponibile metti la Asrock H87 Pro4, che vale i 2 euro in più che costa
-Come alimentatore, appena sono disponibili metti al posto del CX500M o il CX600M oppure l'XFX 550W Pro, giusto per stare sicuri
-Manca l'assemblaggio del PC e installazione del S.O. Il primo costa 40€, il secondo 20€... Io personalmente, se ne sei capace, direi di fare solo l'assemblaggio del PC e farti aiutare da qualcuno con il sistema operativo, oppure meglio ancora farti aiutare anche con l'assemblaggio.

In ogni caso, andresti a spendere 990 euro max tutto incluso, e avresti un ottimo PC pronto per l'utilizzo :)

pronto pure per la next gen?

ok ricapitolando dovrei sistemare il sistema di ventilazione e sono ok? l'alimentatore?

Il sistema di ventilazione è già sistemato, ti ho messo 2 fan da 120mm aggiuntive apposta. Una mettila di fronte in immissione, l'altra mettila in top in estrazione, e sei a posto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità