Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco il mio PC gaming completo pronto da ordinare? come vi sembra? :grat:
Cambia alimentatore... Quello che hai scelto è pessimo, oltre ad essere un po' troppo piccolo.
Direi di andare con il CX 500M 80+ bronze (il tuo è solo 80+)
e su cosa posso risparmiare se cosa di più?
Ho modificato il messaggio precedente con maggiori dettagli, il resto mi sembra OK.
Cambiando il case però io cambierei anche le ventole. Un paio di Schyte Glide stream (120*120) 800 rpm dovrebbero fare al caso tuo e sono belle silenziose :)
Se vuoi provo a fartene una di config
provaci tieni conto di w7 64 bit e assistenza montaggio e assemblaggio max 950euro 1000
provaci tieni conto di w7 64 bit e assistenza montaggio e assemblaggio max 950euro 1000
Non riesci ad assemblartelo da solo?? Cmq con di ventola ne puoi prendere 1 sola da 120mm, che ti costa 7 euro, così già ne risparmi 13...
Poi per risparmiare ulteriormente potresti:
1-cambiare la marca della VGA, e prendere magari un partner diverso dalla sapphire che, pur quanto buona, è cara
2-le ram, invece di prendere un singolo banco da 4 due volte, prova a cercare meglio: di sicuro troverai le stesse memorie da 4gb vendute insieme che ti costano qualche euro in meno ;)
E con quello che risparmi prendi uno degli ali che ti ho detto. E sei a posto :)
- - - Updated - - -
cmq se vuoi posso aiutarti indicandoti via PM un negozio con prezzi decisamente vantaggiosi, che ti farebbero risparmiare 50 euro, che ne dici?
Allora al totale somma 40 per assemblaggio e Burn test. Comunque se hai un hdd da riciclare si può pensare di mettere un ssd togliendo il seagate. Dimmi tu. La configurazione è questa.
![]()
va bene grazie aspetto il pm!
- - - Updated - - -
no è non ho hdd riciclabili :( che sito è? ma le ventole?
Allora adesso ti PM, il sito tanto per intenderci è lo stesso di quest'ultima config. Ora te la faccio anche io simile a quella qua sopra, ti cambio un paio di cosette però ;)