Ciao a tutti, sono ormai diversi anni che mi porto dietro questo vecchio pc e credo sia finalmente ora di dare vita ad una nuova macchina da gamer.
E' da poco che mi interesso di questo argomento quindi non ho molte conoscenze, per questo mi affido a voi.
Per il budget vorrei rimanere intorno ai 1000 euro (cosa che trovo alquanto impossibile x le mie aspettative)
E ora passiamo elle mie idee di partenza:
Case: silverstone raven RV01 (scelto soprattutto per il desyng, altrimenti il fortress 02 con ottima ventilazione)
CPU: intel core i7 2600 con dissipatore zalman cnps 9900 max
MoBo: P9X79 Deluxe
RAM: vengance 8G ddr3 dual
A questo punto resta da decidere GPU e PSU
Per la GPU ero piu attirato da nvidia per il ninor costo, rimane anche la scelta tra crossfire o una sola ma piu potente, mentre per la PSU non ho conoscenze adeguate.
Insomma attendo il vostro aiuto e i vostri consigli, grazie
E' da poco che mi interesso di questo argomento quindi non ho molte conoscenze, per questo mi affido a voi.
Per il budget vorrei rimanere intorno ai 1000 euro (cosa che trovo alquanto impossibile x le mie aspettative)
E ora passiamo elle mie idee di partenza:
Case: silverstone raven RV01 (scelto soprattutto per il desyng, altrimenti il fortress 02 con ottima ventilazione)
CPU: intel core i7 2600 con dissipatore zalman cnps 9900 max
MoBo: P9X79 Deluxe
RAM: vengance 8G ddr3 dual
A questo punto resta da decidere GPU e PSU
Per la GPU ero piu attirato da nvidia per il ninor costo, rimane anche la scelta tra crossfire o una sola ma piu potente, mentre per la PSU non ho conoscenze adeguate.
Insomma attendo il vostro aiuto e i vostri consigli, grazie