DOMANDA PC gaming una buona configurazione

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkiCraft18

Nuovo Utente
91
4
CPU
INTEL I5 4670
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty H87 Performance
HDD
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB
RAM
G.Skill 8GB DDR3-1600
GPU
Sapphire TOXIC R9 280X 3GB GDDR5
Audio
Niente per Addesso
Monitor
LG 32 pollici 3D
PSU
XFX XXX Edition 650W
Case
Aerocool XPredator X1
OS
windows 8
ciao ragazzi allora mi voglio fare un pc gaming e solo che non so quale prendere cosi sono qui per dirlo a voi
il pc deve essere buono cioe che devo far girare i giochi che uscirano in futuro e poi che non lo devo cambiare subito il pc lo voglio comprare su (e chiave) e volevo almeno una scheda video da 3gb ragazzi ok......e poi non posso pasare i 950€ perche devo pagare in contrassegno io addesso ho 545€ pero ci arrivero a e poi ragazzi aggiungete anche l asseblaggio per il pc....poi un altro cosa devo mettere questi:

Istallazione windows+driver: 20€
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD:86.50€

ragazzi per favore fatemi un bel pc xke il pc che ho addesso neanche quasi simcity 5 non mi..poi se voglio mettere un altra scheda video la posso mettere piu avanti? ciaoooo
 
Ultima modifica:

DarkiCraft18

Nuovo Utente
91
4
CPU
INTEL I5 4670
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty H87 Performance
HDD
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB
RAM
G.Skill 8GB DDR3-1600
GPU
Sapphire TOXIC R9 280X 3GB GDDR5
Audio
Niente per Addesso
Monitor
LG 32 pollici 3D
PSU
XFX XXX Edition 650W
Case
Aerocool XPredator X1
OS
windows 8
monitor tastiera mouse ce li hai?se si che risoluzione del monitor?vuoi fare oc o no?

Ciao allora il monitor ce l ho tastiera e mouse li comprero piu dopo xke addesso ce l ho la risoluzione 1080p si voglio vare oc se viene troppo poi che passa il prezzo non fa niente non lo faccio oc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili