Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
voi che ne dite di questa configurazione??? non è che si riesce a fare simile con un amd phenom x8??
voi che ne dite di questa configurazione??? non è che si riesce a fare simile con un amd phenom x8??
non ci devo giocare al momento in full hd perchè lo schermo non lo regge xò non si sa mai
Il phenom x8 non è al livello del i5, per quale motivo lo vuoi?voi che ne dite di questa configurazione??? non è che si riesce a fare simile con un amd phenom x8??
non ci devo giocare al momento in full hd perchè lo schermo non lo regge xò non si sa mai
Il phenom x8 non è al livello del i5, per quale motivo lo vuoi?
essenzialmente perchè mi ispirava, però se voi dite che un i5 è meglio mi fido si voi...ma scusate l'ignoranza ma perchè sarebbe meglio l'i5??
Non sono un fail, semplicemente non sono adatti per il gamingE' tutto un fatto di architettura interna del processore e moduli.. gli amd rendono meno e sono un fail
Che sarebbe meglio ripiegare su una marca più affidabile di scheda video, quel processore serve solo se fai overclock, un alimentatore da 600w è inutile, quella scheda madre è eccessiva per le tue richieste, il case son gusti personali.ho provato a fare un configurazione io:
Corsair CMPSU-600CXV2EU Alimentatore Corsair 600 W Serie Builder CX600V2 - 80 PLUS® certified
Cooler Master rc-430-kwn1 Case ELITE 430 - Black interior, parete laterale trasparente e LED Fan
Corsair CMX8GX3M2A1333C9 Scheda di memoria
Intel® Core™ i5-3570K Processor
MSI Z77A-G43 Scheda Madre
VTX3D VX7850 2GBD5-2DHX Scheda video
cosa ne pensate??...ed eventulamente cosa mi consigliereste di cambiare?? anche cercando di abbassare un pò il prezzo
tu cosa mi consiglieresti?? cmq si vorrei fare dell'overclockChe sarebbe meglio ripiegare su una marca più affidabile di scheda video, quel processore serve solo se fai overclock, un alimentatore da 600w è inutile, quella scheda madre è eccessiva per le tue richieste, il case son gusti personali.
Che son pochi 600 per una buona configurazione comprensiva di overclock, dovresti accontentarti di una scheda video meno potente e meno longevatu cosa mi consiglieresti?? cmq si vorrei fare dell'overclock