• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming sui 600 euro

• Autore discussione Autore discussione 3nr1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

3nr1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi volevo chiedere se potevate postarmi un pc da gaming sui 600 euro...se possibile volevo usare un amd phenom x8, sennò via di i5...grazie in anticipo...mouse,schermo e tastiera ce li ho già

voi che ne dite di questa configurazione??? non è che si riesce a fare simile con un amd phenom x8??

non ci devo giocare al momento in full hd perchè lo schermo non lo regge xò non si sa mai

Ti anticipo quello che ti diranno quelli più esperti di me ;) un i5 gira meglio di un phenom

voi che ne dite di questa configurazione??? non è che si riesce a fare simile con un amd phenom x8??

non ci devo giocare al momento in full hd perchè lo schermo non lo regge xò non si sa mai
Il phenom x8 non è al livello del i5, per quale motivo lo vuoi?

Ho notato che è stato messo un i5-2400 3.10GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge che da specifiche regge le DDR3-1066/1333 e poi in config ci sono le 1600, sbaglio o non c'è compatibilità?

ho provato a fare un configurazione io:
Corsair CMPSU-600CXV2EU Alimentatore Corsair 600 W Serie Builder CX600V2 - 80 PLUS® certified
Cooler Master rc-430-kwn1 Case ELITE 430 - Black interior, parete laterale trasparente e LED Fan
Corsair CMX8GX3M2A1333C9 Scheda di memoria
Intel® Core™ i5-3570K Processor
MSI Z77A-G43 Scheda Madre
VTX3D VX7850 2GBD5-2DHX Scheda video

cosa ne pensate??...ed eventulamente cosa mi consigliereste di cambiare?? anche cercando di abbassare un pò il prezzo

ho provato a fare un configurazione io:
Corsair CMPSU-600CXV2EU Alimentatore Corsair 600 W Serie Builder CX600V2 - 80 PLUS® certified
Cooler Master rc-430-kwn1 Case ELITE 430 - Black interior, parete laterale trasparente e LED Fan
Corsair CMX8GX3M2A1333C9 Scheda di memoria
Intel® Core™ i5-3570K Processor
MSI Z77A-G43 Scheda Madre
VTX3D VX7850 2GBD5-2DHX Scheda video

cosa ne pensate??...ed eventulamente cosa mi consigliereste di cambiare?? anche cercando di abbassare un pò il prezzo
Che sarebbe meglio ripiegare su una marca più affidabile di scheda video, quel processore serve solo se fai overclock, un alimentatore da 600w è inutile, quella scheda madre è eccessiva per le tue richieste, il case son gusti personali.

Che sarebbe meglio ripiegare su una marca più affidabile di scheda video, quel processore serve solo se fai overclock, un alimentatore da 600w è inutile, quella scheda madre è eccessiva per le tue richieste, il case son gusti personali.
tu cosa mi consiglieresti?? cmq si vorrei fare dell'overclock

Pubblicità
Pubblicità