Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la considerazione ;)ho visto la 770 e la 780... sinceramente preferisco di gran lunga la gtx 680 avevo pensato a questo modello VGA Asus GTX680-DC2-4GD5 nVidia GeForce GTX 680 DirectCU II Core 1006/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP
c'è di meglio????? un'altra cosa io avevo pensato di comprare tutto su e-"chiave" ha dei buoni prezzi però la disponibilità dei prodotti nn mai costante almeno per alcuni pezzi conoscete qualche altro sito per acquistare con prezzi abbastanza vantaggiosi e affidabile come e chiave??? scrive per PM caso mai
vorrei un tuo pare @LordNight
Case Midi Cooler Master Mini HAF 922 ATX Nero € 115,00potresti farmi tu la configurazione per filo e per segno per favore =( escludendo monitor il butget penso che tu l'abbia capito da 1500-2000 più o meno considera che io preferirei nn eseguire OC però forse lo eseguirò ma in tempo futuro
pensaci tu per favore ;-)
ricordati sono un fan della ASUS quindi mother board asus punto niente asrock xD stessa cosa per la vga
grazie mille @LordNight