• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming SB 2000 euro

Pubblicità
ok allora il liquido lo fai e prendi il corsair come case:ok:
La differenza tra non modulari e modulari è che ai modulari attacchi solo i cavi che ti servono, mentre il non modulare ha tutti gli attacchi già attaccati e quelli che non usi rimangono a fare disordine nel case. capito? non ho capito io in che senso intendi che quelli non modulari hanno il cavi fuori e quelli modulari dentro, in che senso?

intendevo quello che intendevi tu solo che mi sono espresso male...xD
allora va bene il corsair da 1000 w modulare oppurebastano e avanzano anche 850?
NB: farò upgrade futuri come watercooling

in che senso upgrade futuri come watercooling? che altri upgrade hai intenzione di fare? hai già uno sli di 570 che riesci a tenere con un 850hx e quindi quando cambierai il reparto video e il resto il pc con le nuove piattaforme consumerà sempre meno, quindi se ti basta adesso un 850w ti basterà anche in futuro:sisi:

si ma se con 40 euro aggiungo 200W lo faccio volentieri perchè poi avro almeno 300000 periferiche ataccate al pc :)

be se vuoi spendere i 40 euro in più, nessuno ti vieta di farlo:)ma io ti dico che già con 850w stai bene

anzi sai cosa...... per 40 euro in piu mi prendo il :
Alimentatore PC Modulare Corsair HX1000 1000W 80plus SLI-Ready

per giocare si sente la differenza tra una scheda audio da 50 euro e una da 100?
ps : a livelli professionali

questo alimentatore e' un flop
non e' un vero alimentatore da 1000w ma e' 500w x 2
cio' significa che se colleghi mobo e due vga nei connettori tutti dalla stessa parte c'e' rischio che svampi
se colleghi cpu e una vga da una parte e la seconda vga dall'altra ... la prima sezione da 500w a pieno carico con una vga tosta lavorera' in overload , con una pessima efficienza e a rischio precoce usura
mentre nella seconda sezione la seconda vga sfruttera' al massimo il 50%
Non a caso con uno SLI di 480 il pc sotto carico si spegne.

02.jpg

si capisce chiaramente dalla targhetta che ha due +12 totalmente indipendenti... da non confondere con gli alimentatori multirail dove la +12v e' comunque una sola.

e lo stesso modello da 850 com'è?
@liquid : ti riferivi a me con :
p.s.: Si,attendo il tuo intervento con relativo link xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro