• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC-Gaming pronto per l'acquisto??

Pubblicità
Si hai ragione ma 20€ li spendo per il colore e non solo per quello HAF X e una bestia, l'unico problema che mi sorge adesso è:
I cavi del seasonic sono abbastanza lunghi per quel case?? o dovrò prendere delle "prolunghe"??

E il mio primo assemblaggio da 0 ma ho strasmontato il mio povero Acer Aspire ahahhaha

Si hai ragione ma 20€ li spendo per il colore e non solo per quello HAF X e una bestia, l'unico problema che mi sorge adesso è:
I cavi del seasonic sono abbastanza lunghi per quel case?? o dovrò prendere delle "prolunghe"??

E il mio primo assemblaggio da 0 ma ho strasmontato il mio povero Acer Aspire ahahhaha

penso che devi aver bisogno di prolunghe per alimentare la cpu

Penso che dovrebbe esserci già nel case già in dotazione,devo vedere qualche video per esserne sicuro se in caso non ci fosse ce la sezione per cavi se non sbaglio nel sito che ti ho dato vedo domani mattina e ti dico con precisione

Penso che dovrebbe esserci già nel case già in dotazione,devo vedere qualche video per esserne sicuro se in caso non ci fosse ce la sezione per cavi se non sbaglio nel sito che ti ho dato vedo domani mattina e ti dico con precisione

Cambio dell'ultimo momento :rock1:

Scheda video : MSI N770 TF 2GD5/OC a 323.97€ al posto della Gigabyte GeForce GTX 770 2GB a 333.24€ risparmio circa 10€
e rimango sullo stesso brand della scheda madre tu che dici??

anche a me piace la combinazione di colore delle rog asus :figo: e non vedo il momento quando potro acquistare gli altri componenti per terminare la mia opera lasciata a meta :(

Guarda io ho trovato XFX 650 pro, allo stesso prezzo, se vuoi te lo mando tramite MP, inoltre se per te va bene potresti accantonare un attimo un dissipatore così costoso e lasciare da parte OC, prenderti HAF-X e poi quando rifai i soldi del dissipatore lo prendi, o quando avrai intenzione di fare OC.
Parere personale, forse per il gioco avrei preso delle G.skill Ares vengono 4€ in meno ma non è per quello è per l'efficienza tutto qua ma senti anche snow cosa dice...

Dalle Vengeance LP non c'è assolutamente differenza. Le Ares vengono consigliate su piattaforma Intel perchè hanno uno standard di 1,5V. Le Vengeance LP (a differenza delle High che stanno a 1,65V) sono pure loro 1,5V... quindi non c'è nessuna differenza.

Dalle Vengeance LP non c'è assolutamente differenza. Le Ares vengono consigliate su piattaforma Intel perchè hanno uno standard di 1,5V. Le Vengeance LP (a differenza delle High che stanno a 1,65V) sono pure loro 1,5V... quindi non c'è nessuna differenza.

La libertà di oppinione è concessa a tutti, ma ti dico due cosine:
è vero che cambia poco e niente, è vero che sono entrambe low profile, è vero quello che dici ma se vogliamo metterle a confronto si parla di stabilità di latenze migliori per le Ares, ma è anche vero che:
stiamo facendo una configurazione Intel, quindi uscita fuori-luogo, è vero che non opterà per l'overclock quindi posso tranquillamente dire vuoi per caso andare contro un Top Moderatore ???
http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/303801-meglio-g-skill-ares-o-corsair-lp.html
Nessun Rancore

Ultima modifica:
La libertà di oppinione è concessa a tutti, ma ti dico due cosine:
è vero che cambia poco e niente, è vero che sono entrambe low profile, è vero quello che dici ma se vogliamo metterle a confronto si parla di stabilità di latenze migliori per le Ares, ma è anche vero che:
stiamo facendo una configurazione Intel, quindi uscita fuori-luogo, è vero che non opterà per l'overclock quindi posso tranquillamente dire vuoi per caso andare contro un Top Moderatore ???
http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/303801-meglio-g-skill-ares-o-corsair-lp.html
Nessun Rancore

Frizz ha detto che le Corsair non sono meglio delle G.skill e basta; non ha detto di preferirle a priori.

Tu hai detto che SONO MIGLIORI per via delle latenze quando consultando le caratteristiche dai rispettivi siti ufficiali:

Vengeance

Ares - F3-1600C9D-8GAB - G.SKILL DDR3 Memory

risultano IDENTICHE: 9-9-9-24

Invece di fare il tuttologo, informati prima di fare se figure.

Senza Rancore. :)

Ultima modifica:
Frizz ha detto che le Corsair non sono meglio delle G.skill e basta; non ha detto di preferirle a priori.

Tu hai detto che SONO MIGLIORI per via delle latenze quando consultando le caratteristiche dai rispettivi siti ufficiali:

Vengeance

Primo le parole giuste sono queste: chi ti ha detto che le corsair sono più affidabili non capisce un h...
inoltre sei fuori-luogo perché la configurazione è base Intel
per il resto si hai ragione, ma non so se puoi link siti esterne e comunque per un fatto di marketing tutti tirano l'acqua al proprio mulino comunque ti chiedo scusa per l'errore, ma ripeto sei fuori-luogo.

- - - Updated - - -

Vengeance

Primo le parole giuste sono queste: chi ti ha detto che le corsair sono più affidabili non capisce un h...
inoltre sei fuori-luogo perché la configurazione è base Intel
per il resto si hai ragione, ma non so se puoi link siti esterni e comunque per un fatto di marketing tutti tirano l'acqua al proprio mulino, comunque ti chiedo scusa per l'errore, ma ripeto sei fuori-luogo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro