WhiteRoom
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve sto per acquistare un pc da assemblare per uso gaming/programmazione,
ho già l'hard disk, il lettore cd, un monitor risoluzione 1440x900, e non devo comprare il sistema operativo,
poichè uso linux.
Le uniche tre cose a cui gioco sono quake live, starcraft 2 e dota2.
Come configurazione, per stare nel budget pensavo a :
Motherboard : Asus m5a78l-m ( scelta un pò a caso, consigliatemene una buona :utonto: )
Processore : Amd fx 4350 ( Starcraft 2 sfrutta due core, penso basti questo e vorrei provare un fx)
Scheda video : Sapphire r7 260x (Vorrei prendere una di queste nuove amd)
Ram : Corsair vengeance blue 1600mhz 2x4Gb Cl9
Case : Mid tower aerocool vs92wh (indifferente, basta che non sia troppo costoso/appariscente)
Alimentatore : Corsair builder series cx430 80plus bronze 430W o Thermaltake berlin 630W (non so quanta alimentazione serva )
Secondo voi va bene ? Sono particolarmente incerto su motherboard e alimentatore, vi ringrazio in anticipo per i consigli :)
Edit: scusate ho dimenticato di dire che non intendo fare overclock.
ho già l'hard disk, il lettore cd, un monitor risoluzione 1440x900, e non devo comprare il sistema operativo,
poichè uso linux.
Le uniche tre cose a cui gioco sono quake live, starcraft 2 e dota2.
Come configurazione, per stare nel budget pensavo a :
Motherboard : Asus m5a78l-m ( scelta un pò a caso, consigliatemene una buona :utonto: )
Processore : Amd fx 4350 ( Starcraft 2 sfrutta due core, penso basti questo e vorrei provare un fx)
Scheda video : Sapphire r7 260x (Vorrei prendere una di queste nuove amd)
Ram : Corsair vengeance blue 1600mhz 2x4Gb Cl9
Case : Mid tower aerocool vs92wh (indifferente, basta che non sia troppo costoso/appariscente)
Alimentatore : Corsair builder series cx430 80plus bronze 430W o Thermaltake berlin 630W (non so quanta alimentazione serva )
Secondo voi va bene ? Sono particolarmente incerto su motherboard e alimentatore, vi ringrazio in anticipo per i consigli :)
Edit: scusate ho dimenticato di dire che non intendo fare overclock.