Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non va bene, e cambia shop... quei prezzi sono esageratamente alti!Salve a tutti,
mi avvicino per la prima volta al mondo dell'assemblaggio PC. Ho "ideato" questa configurazione, ma non so se possa andare bene (voltaggio, ventole, mobo ecc. ecc.)!
Mi date una mano e magari qualche consiglio? :party:
Visualizza allegato 113862
Nono, non va bene. adesso te la faccio io una config, ma fino a quanto puoi arrivare col budget? Hai un monitor? Se si mi dici che risoluzione ha?Hmm...grazie delle risposte.
Lo shop è il primo che ho trovato googlando, non ho minimamente pensato ai prezzi :P !
In ogni caso, ho seguito i vostri consigli, e mi è venuto fuori questo:
Visualizza allegato 113869
Può andare bene? Serve qualcos'altro (tipo ventole, dissipatori o altro)??
Oh..sei gentilissimo..sono assolutamente ignorante in merito :) !Nono, non va bene. adesso te la faccio io una config, ma fino a quanto puoi arrivare col budget? Hai un monitor? Se si mi dici che risoluzione ha?
Ora te ne faccio una da 800€ ma un i7 non ci entra, altrimenti devi risparmiare (e anche tanto) sulla scheda video... Non so se vuoi fare OC, ma dato che non ne hai parlato te ne posto una no OCOh..sei gentilissimo..sono assolutamente ignorante in merito :) !
Cmq il budget (al netto del monitor) è di 700-800€.
Il pc serve in particolare per poter giocare al League Of Legends (ma anche altri giochi di ultima generazione) con tutte le impostazioni grafiche settate medio-alte.
Per il processore sarei orientato verso un i7 (uso il pc anche per altro che richiede una capacità di calcolo importante).
Per la scheda grafica invece tendo verso nVidia. In tempi non troppo remoti ho avuto brutte esperienze con ATI & Co.!
Il monitor sarà sicuramente un FullHD!
Su quella scheda madre ci posso montare un i7 (questo: Offerta, Vendita CPU Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed - BX80646I74770 )?Ora te ne faccio una da 800€ ma un i7 non ci entra, altrimenti devi risparmiare (e anche tanto) sulla scheda video... Non so se vuoi fare OC, ma dato che non ne hai parlato te ne posto una no OC
Grazie, sono qui per questo ;)
L'alimentatore dovrebbe reggere dato che non fai OC, il case però non è il massimo, e ci si potrebbe anche mettere un dissipatore after market
Ora te ne faccio una da 800€ ma un i7 non ci entra, altrimenti devi risparmiare (e anche tanto) sulla scheda video... Non so se vuoi fare OC, ma dato che non ne hai parlato te ne posto una no OC
Grazie, sono qui per questo ;)
L'alimentatore dovrebbe reggere dato che non fai OC, il case però non è il massimo, e ci si potrebbe anche mettere un dissipatore after market
Gli Haswell Refresh non mi hanno mai entusiasmato più di tanto, ma hanno comunque qualcosa in più dei classici Haswell. Quindi se rientra nel Budget ce lo può mettere tranquillamente!secondo me sarebbe meglio puntare su haswell refresh+mobo h97/z97
Si è compatibile, basta che il Socket sia lo stesso della scheda madre.Su quella scheda madre ci posso montare un i7 (questo: Offerta, Vendita CPU Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed - BX80646I74770 )?
E per il case, cosa avrebbe che non va?
Quindi prendi l'i7 4770?Ok...grazie 1000...sei stato fantastico ^_^ !
Adesso aspetto solo la paga *_* !
Si..prendo l'i7, un alimentatore poco più potente e un case migliore. Totale 850 o giù di lì :) ! Il mio stipendio se ne andrà così sto mese xD e l'affitto lo prenderò dal fondo vacanze :( e le vacanze...boh...si vedrà :) !Quindi prendi l'i7 4770?
Ok, prima di acquistare facci sapere!Si..prendo l'i7, un alimentatore poco più potente e un case migliore. Totale 850 o giù di lì :) ! Il mio stipendio se ne andrà così sto mese xD e l'affitto lo prenderò dal fondo vacanze :( e le vacanze...boh...si vedrà :) !
Cmq quando ultimerò il preventivo ve lo farò vedere ;) per gli ultimi consigli :) !