Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il "mio" 10/15%?:asd:
E' solo un esempio, ci sono molte recensioni con risultati spesso diversi tra loro, lo so benissimo, non c'è bisogno di "puntellarti" così:asd:
Ognuno la pensa come vuole ;)Non mi puntello per niente, ho solo riportato un articolo di tom con dei risultati diversi.
Io per mio preferisco comunque le schede AMD
Anch'io sono più propenso verso Amd, ma ammetto che con la 670 e la 680 Nvidia ha sfornato due ottime schede, forse un pelo troppo costose rispetto alle concorrenti Amd..Non mi puntello per niente, ho solo riportato un articolo di tom con dei risultati diversi.
Io per mio preferisco comunque le schede AMD
Anch'io sono più propenso verso Amd, ma ammetto che con la 670 e la 680 Nvidia ha sfornato due ottime schede, forse un pelo troppo costose rispetto alle concorrenti Amd..
Per un pc gaming la 670 è ampiamente sufficiente anche per i palati più fini dato che permette di far girare qualsiasi gioco in FullHD,con tutti i dettagli al massimo e volendo anche con lo sfizio di un pesante modding grafico..non vedo il senso di acquistare la 680.
E' come per la precedente gerazione serie 500..con la 580 girava al massimo qualsiasi gioco,ma c'era chi inutilmente spendeva di più per prendere una 590..bha!?scelte senza senso..
C'è chi ha la passione, oppure magari chi gioca con più monitor.. comunque sia la 690 fa almeno il 50% in più degli fps della 680 (e ti assicuro che si nota, anche se fare 150 fps anzichè 90 non ti cambia granchè, ma come dici tu certamente non si può parlare di qualità/prezzo..
Davo per scontato il fatto che stessi parlando di un normale pc-gaming con un monitor..se si tira in ballo trimonitor e 3d la richesta di prestazioni cambia,mi sembra ovvio.
..passione?!?..perchè secondo te spendere inutilmente di più per un componente significa avere più passione?!?
Ti assicuro io al 100% che in game non cambia assolutamente niente tra fare 150 e 90 fps..ma zero proprio..l'occhio umano non è in grado di notare differenze di quel tipo..sopra i 50fps,ma anche meno,significa girare perfettamente fluido in game.