• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming overclok 2000 euro o un aurora?

Pubblicità
per l'alimentatore, devo far caso che avbbia alimentazione per le pcie3.0 o è uguale alle altre pci?

- - - Updated - - -

cosa cambia da un ssd samsung basic a quello upgrade kit?!

- - - Updated - - -

consigli solo samsung come ssd?

no per il pci 3.0 non devi cambiare l alimentatore il xfx pro 750 watt va bene(cel ho io silenziosissimo alcune volte penso che non girino le ventole hahahaha

non lo trovo in vendita su quel sito!

- - - Updated - - -

avevo adocchiato quest che viene un pò meno!! piribolo me lo aveva sconsigliato, non so se per i watt o per la qualità!

- - - Updated - - -

[h=1]Alimentatore PC Modulare LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W[/h]

Quell'ali LC Power non è malvaggio ma mi pare di ricordare che è un 600 watt (buono) rietichettato, lo stesso alla base del tx550m (con la ventola diversa). Quindi per fare SLI serve qualcosa di più potente. :sisi:

Non riesce a trovarlo. ;) Comunque sì 750 watt bastano per oc di CPU e SLI. Però se occhi anche le due GPU allora forse inizi a stare un po' stretto. :sisi:

bhe quele non ke dovrei occare ..magari quando ho la singola si però..cmq allora andrò su 750..tanto prima di fare l'sli almeno un anno passa :-)

- - - Updated - - -

ah piribolo sai mica csa cambia dai basic agli upgrade kit degi ssd samsung? consigli solamente samsung come ssd?

- - - Updated - - -

help:-)

- - - Updated - - -

nessuno? vorrei fare l'ordine sta sera!

Scusa ma ero allenamento di basket. :D Allora la differenza tra i due samsung è che uno è fatto apposta per upgredare con i portatili, il basic no. :sisi:
Come SSD puoi valutare anche Crucial M4 e OCZ Vertex 4, entrambi meno costosi. Diciamo che rispetto al Samsung il Crucial è un po' meno veloce (nulla che si noti particolarmente nell'utilizzo quotidiano, gli SSD sono tutti missili :asd:), mentre il Vertex è veloce ma non è uscito da molto quindi potrebbe nascere qualche problema di gioventù (fino adesso è sempre stato affidabilissimo e visto che non ha il controller Sandforce non dovrebbe dare problemi nemmeno in futuro). Il Samsung ha le caratteristiche migliori di entrambi ma tutti e tre sono consigliati. ;)

Le velocità sequenziali contano praticamente niente, ma si capisce che ha un Controller Sandforce è che sarebbe meglio evitarlo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro