• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming overclok 2000 euro o un aurora?

Pubblicità
ragazzi io vorrei acquistare un ssd di cui ho anche aperto un treadh ma nessuno mi ha mai risposto... alllora scrivo qui
un ssd per l so e 1-2 giochi (starcraft e black ops 2 quando esce) io pensavo tipo all intel 530 180 gb 550-520mb/s

boh 100-150

- - - Updated - - -

preferirei stare sui 120-130 max 140

- - - Updated - - -

Seagate Momentus XT 750GB ST750LX003 ibrida allo stato solido 119 euro va bene questo? ho visto qualche video su youtube e dicono che è veramente un buon acquisto

Con quel budget andre su un 128GB (OCZ Vertex 4, Crucial M4 o Samsung 830): quell'intel ha il controller Sandforce che non è l'ideale.

Lascia perdere praticamente ha la velocità di un HDD ma è più veloce nell'avvio dell'os e in altre limitate occasioni. ;)

se le ram le prendo da 2133 con questa config? costano 4 euro in più..e sono disponibili..

Va bene puoi prenderle. ;)

- - - Updated - - -

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 WD1002FAEX invece questo a 85,90?

Si ok anche se non hai nemmeno lontanamente la velocità di un SSD. :asd: Però piuttosto di quella sottospecie di bastardo... :D

vabbè
xo dicono che arriva a 126mb/s da buffer a disco(cos è il buffer? tipo una chiavetta o un hard disk esterno?

- - - Updated - - -

se faccio raid0?

il buffer è tipo una memoria che permette l'allocazione temporanea di dati in attesa di essere scritti su disco , credo! ma di sicuro non è quello che credi:-)

Ma non mi ispiar granchè il raid: se vuoi puoi farlo comunque. ;)
126MBs sono nel trasferimento sequenziale (gli SSD stanno intorno ai 400 più del doppio) ma il bello è quando si parla di trasferimente casuali: gli hard disk arrivano intorno ai 600 iops mentre gli SSD arrivano circa a 40.000. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro