• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming overclok 2000 euro o un aurora?

Pubblicità
ti ringrazio.. alla fine le mie indecisione restano su mobo e vga ... cavolo ..

case aereocool
ram 16 gb g.skill 1800 (la freq precisa non la ricordo ora)
ssd samsung 256
ali da 850
dissi o a liquido all in one o il noctua

per ora sono quasi certo di queste cose..

come mai mobo e vga cosa ce che non va

- - - Updated - - -

vai di asus direct cu II hd 7970 e non te ne pentirai

- - - Updated - - -

vai di asus direct cu II hd 7970 e non te ne pentirai

per la ati mi ferma il fatto che con la hd 487 vapor x ho avuto qualche problemino sui driver ecc.. avrei preferito nvidia .. non ne sono convinto..sulla spesa che devo fare vorrei pensarci bene ed avere tante opinioni .. tutto qui!

GTX 670 - GTX680 - HD 7970
Vanno bene tutte e tre: le differenze di prestazioni non sono marcate e tutte e tre maxano tutti i giochi odierni in full hd; quindi io sceglierei in base al prezzo, ai consumi (e su questo la 7970 è un po' svantaggiata) e alla marca che preferisci. ;)

pc step 1.webp

allora , per ora sarei a questo punto , mi mancano solo la mobo e la scheda video , mobo sarei per un asus , o una p8 o una extreme , magari con il wi-fi già integrato , e la sceda video sarei sulla 680 la msi non la trovo su questo sito..

secondo me potresti prendere la asus direct cu..ke hanno un ottimo dissipatore :D
oppure la gigabyte

Ultima modifica:
Visualizza allegato 32074

allora , per ora sarei a questo punto , mi mancano solo la mobo e la scheda video , mobo sarei per un asus , o una p8 o una extreme , magari con il wi-fi già integrato , e la sceda video sarei sulla 680 la msi non la trovo su questo sito..

Se non hai fretta aspetta, pochi giorni fa sul sito l'avevano, magari richiedila per email ad uno degli addetto al sito, comunque la scheda si chiama 680 Lighting, una vera bomba, al limite se proprio non la riportano ricadi sulla gigabyte windforce3 o la asus DirectCU II top

Visualizza allegato 32074

GA-Z77X-UD5H WB (wifi integrato)
Scheda video MSI GeForce GTX 680 Twin Frozr OC - 2 GB GDDR5: Amazon.it: Elettronica
oppure vai di Asus Direct CUII che come dissipazione e silenziosità sono impagabili.

quindi per quanto riguarda la vga la scelta è tra queste giusto? solo che la msi non è disponibile e no è la twin frozr !!

[h=1]VGA Asus GTX680-DC2O-2GD5 NVIDIA GeForce GTX 680 DirectCU II Core 1019/1084MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI MiniDP[/h]
[h=1]VGA Gigabyte GV-N680OC-2GD NVIDIA GeForce GTX 680 Core 1071/1137MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP[/h]
[h=1]VGA MSI nVidia GeForce GTX 680 N680GTX Lightning Core 1110/1176MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP[/h]

Ma direi che in ordine di merito sono: MSI, Asus, Gigabyte. Ma in realtà sono tutte e tre buone (soprattutto la MSI) quindi dipende anche dal prezzo. :sisi:

quindi per quanto riguarda la vga la scelta è tra queste giusto? solo che la msi non è disponibile e no è la twin frozr !!

VGA Asus GTX680-DC2O-2GD5 NVIDIA GeForce GTX 680 DirectCU II Core 1019/1084MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI MiniDP

VGA Gigabyte GV-N680OC-2GD NVIDIA GeForce GTX 680 Core 1071/1137MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP

VGA MSI nVidia GeForce GTX 680 N680GTX Lightning Core 1110/1176MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP

Guarda che la lighting l'hanno riportata, è disponibile sbrigati a fare l'acquisto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro