ivanonapoli
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti. Ho intenzione di assemblare un pc da gaming e magari occare sia cpu che vga ( ma per ora preferisco non dotarmi di un dissipatore) e specificandovi che ho bisogno solo di case e hardware, no monitor. Mi piacerebbe giocare a 1280x1024 a dettagli massimi, ma vi dico sin d'ora che ho intenzione di passare all'hd e preferirei che i vostri consigli siano già in quest'ottica. Il budget non è ben definito comunque entro i 1000 possibilmente cercando che sia di meno possibile, ma provo a buttare giù una configurazione , ecco :
- Xfx 550w 51,18 €
- Cooler master silencio 550 70,80 € .. Consigli su case ben insonorizzati e "ariosi" magari con paratia anteriore apribile proprio come il silencio o l'r4 fractal design
- Asrock z77 extreme4 113,46 €
- G.skill Ares 8 gb 1x4 2133mhz 59,10 €(le pago relativamente poco quindi anche se "inutili" non importa)son buone per OC?
- Intel 3570k 194,32
- SSD samsung 840 pro 256gb 190,63
- Scheda video???:look: si può coniugare una bolletta non salata ad un buon gaming?:skept::asd:
- Hd: li ho già
TOTALE 700 euro escluso scheda video e assemblaggio
Mi dimentico altro?
Ho intenzione di comprare da Qmaxt3ch , sapete per caso se è affidabile? I pezzi li ho esaminati da quel sito che ha buoni prezzi ,migliori della chiave, avete testimonianze da darmi? Grazie per l'attenzione
- Xfx 550w 51,18 €
- Cooler master silencio 550 70,80 € .. Consigli su case ben insonorizzati e "ariosi" magari con paratia anteriore apribile proprio come il silencio o l'r4 fractal design
- Asrock z77 extreme4 113,46 €
- G.skill Ares 8 gb 1x4 2133mhz 59,10 €(le pago relativamente poco quindi anche se "inutili" non importa)son buone per OC?
- Intel 3570k 194,32
- SSD samsung 840 pro 256gb 190,63
- Scheda video???:look: si può coniugare una bolletta non salata ad un buon gaming?:skept::asd:
- Hd: li ho già
TOTALE 700 euro escluso scheda video e assemblaggio
Mi dimentico altro?
Ho intenzione di comprare da Qmaxt3ch , sapete per caso se è affidabile? I pezzi li ho esaminati da quel sito che ha buoni prezzi ,migliori della chiave, avete testimonianze da darmi? Grazie per l'attenzione
Ultima modifica: