Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si almeno due ventole, una in immissione, una in estrazione, ci vogliono. Che colore la ventola?
Il powerphase è il sistema di regolazione della tensione della cpu. Più phase ha una mobo più la tensione della cpu resta stabile e più alto è il margine di oc.
ah ecco infatti la differenza tra le varie z77 della asrock che ho visto era principalmente la power phase. Il punto è la pro3 sono 75 euro e la extreme 4 sono 105. Vale davvero quei 35 euro in più?
Comunque la ventola rossa o blu. Ho visto delle ventole forse enermax che hanno i led radiali (intendo una luce ogni centimetro lungo la circonferenza) ha un effetto più ammaliante e psichedelico lol
I5 3570k
Zalman z11 plus
Hyper 412s
Sapphire 7870 ghz ed
Come mobo a 90 euro circa cosa posso prendere? La extreme 4 non ci arrivo con i soldi... Posso prendere
Asrock z77 extreme3
Asus p8z77 lx
Gigabyte z77 d3h
Msi z77a g45
Mentre l'ali è introvabile, parlo del xfx 550 ho chiesto ai migliori shop online e sono come spariti dalla circolazione...salvo quelli a prezzi stellari. Suggerimenti ali a 50 euro circa per sopperire alla mancanza dell xfx?
mitico dona311 ! La mia salvezza!
La extreme3 88 euro
La z77 d3h 83
Per l'ali sto per prendere l'antec 520M a 62 da dove prenderò la motherboard.
Comunque ormai sarei intenzionato con la extreme3. È meglio la giga?