• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - OC Basso/Medio

Pubblicità
Si almeno due ventole, una in immissione, una in estrazione, ci vogliono. Che colore la ventola?

Il powerphase è il sistema di regolazione della tensione della cpu. Più phase ha una mobo più la tensione della cpu resta stabile e più alto è il margine di oc.

Il case zalman z9 va bene.

ah ecco infatti la differenza tra le varie z77 della asrock che ho visto era principalmente la power phase. Il punto è la pro3 sono 75 euro e la extreme 4 sono 105. Vale davvero quei 35 euro in più?

Comunque la ventola rossa o blu. Ho visto delle ventole forse enermax che hanno i led radiali (intendo una luce ogni centimetro lungo la circonferenza) ha un effetto più ammaliante e psichedelico lol

Se vuoi dare oc sopra i 4ghz è meglio la extreme4.

Le ventole vanno bene credo, di quelle ai led ne so poco.

la ventola che dicevo era l'enermax apollish. Davvero molto bella anche se ho sentito dire che non sposta molta aria.

Comunque alla fine prendo lo zalman z9 liscio con 2 ventole integrate e magari ne aggiungo una sopra o sotto.

riuppo la mia discussione perché a causa ritardi e rallentamenti vari sono ancora in ballo con sto pc...
Comunque sia per ora ho

I5 3570k
Zalman z11 plus
Hyper 412s
Sapphire 7870 ghz ed

Come mobo a 90 euro circa cosa posso prendere? La extreme 4 non ci arrivo con i soldi... Posso prendere
Asrock z77 extreme3
Asus p8z77 lx
Gigabyte z77 d3h
Msi z77a g45

Mentre l'ali è introvabile, parlo del xfx 550 ho chiesto ai migliori shop online e sono come spariti dalla circolazione...salvo quelli a prezzi stellari. Suggerimenti ali a 50 euro circa per sopperire alla mancanza dell xfx?

Grazie in anticipo

- - - Updated - - -

up è urgente

A quanto trovi la extreme 3 e la gigabyte?

Come ali potresti prendere l'antec 520m a 66€ spedito su amazon.

mitico dona311 ! La mia salvezza!
La extreme3 88 euro
La z77 d3h 83

Per l'ali sto per prendere l'antec 520M a 62 da dove prenderò la motherboard.
Comunque ormai sarei intenzionato con la extreme3. È meglio la giga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro