Per quanto riguarda il case credo che tu non mi capisca hai un case cinese che frigge la scheda video , ovvio che se cambi la pasta per qualche tempo funziona bene ma poi si rifrigge , hai un prodotto itek fai un pò te .... É come continuare a sbattere fortissimo una porta alla fine si scardina , tu la riaggiusti tiri avanti ma poi a furia di sbattere ancora la porta si spacca. Se compri il case che ho io non cambi pasta per ANNI , ah ps tu pensi che la tua console non abbia la pasta secca ? Certo che si caro solo che non potendo monitorare le temperature manco ti accorgi . Il consolato vive nella completa ignoranza e vive felice . Sapienti mani degli ingegneri? Ah si certo definire next gen il 720p sicuramente sistema avanzatissimo ci voleva un super ingegnere per mettere una console come Xbox one con memorie gddr3 ( roba da 2005 )Virus ? Smettila di scaricare roba di dubbia provenienza , ne di aprire allegati via mail strani, ne di frequentare certi siti e non succede nulla. Cheater ? Ma smettiamo che su console ci sono eccome esattamente come su pc( poi se vuoi vogliamo tapparci gli occhi e dire che non é vero fai pure ) . Sempre detto su pc ? Ho una Wii U e mio fratello con il quale condivido vita e miracoli ha una ps4 e una 360 , conosco le console e ho giocato a molti giochi con lui. Per quanto riguarda i feed e tutte le cosine dei progressini dei compari( ma poi che me frega di vedete i progressi dei miei amici ??? ) che dici steam origin e tutti gli altri offrono questa possibilità . Per parlare si usa ts con i miei compari ( se usi Skype fai male già che é un programma per gli uffici non é pensato per il Gaming ) . Ripeto cerchi la semplicità e non le prestazioni ? Una valida alternativa é un Nintendo Ds . Li metti la cartuccia giochi e 0 problemi ne pensieri . Ps e cambia la tua configurazione perché é fatta male, la mobo non va bene per un fx 8xxx , e 3 moduli su piattaforma am3+ visto che non si usa il triple Channel non ha senso , e le his scaldano come fornelli . Non ti sei chiesto perche costano meno rispetto a una Msi o Asus ? Il pc é più complesso e ti do ragione, per esempio dalla configurazione si capisce che i componenti non sono stati scelti con cura, ma non é una tua colpa , per chi si tuffa come te nel mondo pc Gaming dopo anni di console, scegliere sapientemente componenti idonei e controllare cose come le fasi di alimentazione , sapere bene che gpu compro , o perche sto comprando moduli di ram quando non servono , può essere difficile. La console é adatta solo a chi vuole semplicità al prezzo di prestazioni da 2007 o giù di li . Chiediti perche i 13enni non giocano su pc . E con questo ti saluto perché discutere con chi mette una 4+1 su un fx 8xxx non ha senso . Ti auguro buon Gaming a prescindere dalla piattaforma che usi. Una buona serata !!
Vedi non si puó fare un discorso intelligente in quanto devi minimizzare tutto.
In 720p su console ci saranno 2 o 3 titoli ma da come parli tu sembra che siano tutti così.
Dei feed a te non interessa ma ai fini della community è una cosa in più e molto interessante come lo sono i club appena introdotti.
Su pc non c'è nulla di simile, non hai una home alla facebook con tutti i feed. I pochi feed che ci sono non sono nemmeno completi visto che devi aprire 10 client per vederli tutti.
Tu usi teamspeak ma c'è gente che usa Discord, Skype, Curse ecc..
Ci sono migliaia di programmi ed ognuno usa quello che vuole ed è proprio qui che si hanno i problemi di comunicazione.
Poi frigge di qua, frigge di la, paste termiche...quando lavoravo come stagista avevo un pc con un pentium D in un case senza ventole (solo una di estrazione posteriore)
La cpu lavora sempre al massimo ed il pc ha praticamente 13 anni con nessuno che penso si sia mai sognato di cambiare la pasta termica...e funziona guarda te!
Il case che frigge poi è molto interessante ahaha
Oltretutto non so se lo hai capito ma al pc non ci gioco visto l'esperienza estremamente negativa che ho avuto.
Per navigare ed inviare qualche mail penso vada più che bene.
Le console hanno cpu a frequenze bassissime e se ti vai a vedere i test puoi notare come, dalle rilevazioni, le console non superino mai i 60 gradi.
Poi ovviamente tu conoscerai gente alla quale la console è esplosa sotto il televisore uccidendo la nonna ma qui, nella vita reale, ho 6 amici con ps4 praticamente dal dayone ed io, il mio gruppo di amici e mio fratello con xbox one da 2 anni e passa.
Nessuno ha mai avuto un problema che sia uno ma ovviamente siamo TUTTI fortunati.
Ah, nel caso lo volessi ignorare di nuovo, i giochi più giocati su pc sono WoW, Counter Strike, Team Fortress e League of Legends. Tutti titoli che ovviamente hanno una grafica assurda!
Per non parlare delle classifiche steam dove la maggior parte dei giocatori come VGA usa quella integrata di Intel.
Sará un caso? Intanto il 70% della popolazione presente su pc continua a giocare a titoli che hanno grafica da ps2...a questo punto meglio il nintendo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk