- Reazioni
- 13,331
- Punteggio
- 254
Stai insinuando che l'utente possa essere una testa di c...o?A mio avviso hai bisogno di un bidet per rinfrescarti le idee perchè stai blaterando
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Sanzione....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai insinuando che l'utente possa essere una testa di c...o?A mio avviso hai bisogno di un bidet per rinfrescarti le idee perchè stai blaterando
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Io fra tre anni arrivo al mezzo secolo di vita...e gioco con mia figlia che ha 5 anni in braccio a doom e Bf1e titanbuh non capisco. Ora vuole fare passare quelli che giocano al pc per sfigati senza vita sociale e ossessionati dal gioco.
Ti dico subito che ho 36 anni, sono sposato da 2 anni e lavoro più di 50 ore alla settimana perchè ho un'attività (ora ti sto scrivendo da lavoro) e ti posso garantire che anche se posso dedicare 10-15 ore a settimana al gioco, voglio godermelo nel miglior modo possibile e quindi giocare a dettagli ultra se possibile e in 2k. Non per questo non ho una vita sociale o sono ossessionato dal gaming. Gioco per rilassarmi e perchè è uno dei miei hobby. Tu vieni qui e inizi a giudicare chi non la pensa come te. Pensa bene a quello che ti ho detto e torna sui tuoi passi. Sarebbe un atto di maturità. Per "torna sui tuoi passi" non intendo che devi venire qui a dire di preferire pc alla console, perchè questa cosa non interessa a nessuno. Qui non vogliamo discutere su chi ce l'ha più grosso o chi è il più figo. Un utente ha chiesto un consiglio e ognuno ha espresso il proprio parere, secondo le proprie esperienze e il proprio pensiero in merito.
menchia!!!! :inchino: old school :rock:Io fra tre anni arrivo al mezzo secolo di vita...e gioco con mia figlia che ha 5 anni in braccio a doom e Bf1e titan
Tanta stima ! Io sono ancora troppo giovane ma mi piacerebbe in futuro magari sfidare i miei figli su doom ! AhahhaIo fra tre anni arrivo al mezzo secolo di vita...e gioco con mia figlia che ha 5 anni in braccio a doom e Bf1e titan
Piccolo Ot...quando ho iniziato a giocare con titanfall 2 era mia figlia che mi indicava come saltare sui muri io non seguivo il fantasma che ti anticipa se vuoi le mosse, ascoltavo lei e porca miseria riuscivo ad arrivare a destinazione...:asd:Tanta stima ! Io sono ancora troppo giovane ma mi piacerebbe in futuro magari sfidare i miei figli su doom ! Ahahha