corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,870
- Punteggio
- 133
Io consiglierei di puntare al FHD in modo da avere una postazione piu duratura. Se fai una configurazione per il 2k ogni due generazioni dovrai cambiare gpu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giochi costavano meno su PC magari negli anni 90 ahahahahBenissimo, quindi facciamo caso che io.spenda 1000 euro per un pc... quello che voglio capire sono.costretto ad un upgrade magari.dopo 3 anni di.qualche componente? Perché è vero.che i giochi costano leggermente meno.di gamestop (considerando che una persona valuti l.usato e renda i titoli che termina) e l online è gratuito...ma se uno poi spende 300 euro per una gpu recupera tutto![]()
Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ciao jason ti ringrazio per il tuo parere. Tu che console hai?I giochi costavano meno su PC magari negli anni 90 ahahahah
Ormai con Amazon acquisti giochi tripla A a pochissimo. Io ho preso Titanfall e Battlefield 1 entrambi a 35€.
Il live poi lo si paga semplicemente per non avere cheater in partita . GtaV online è praticamente ingiocabile. C'è gente immortale, gente con armi che nel gioco non esistono e gente che ti spara soldi addosso per farti bannare.
In piú ho tutti i progressi su un solo ed unico account. Non trovo umanamente possibile che per giocare a 4 giochi in croce ho bisogno di steam, origin e uplay.
Feed tutti separati e liste amici idem; per non parlare del fatto che non esista un client per la comunicazione predefinito. Fare amicizia online è quasi impossibile.
"Ciao anche tu italiano? Ti invito in chat, hai discord?" "Cos'è discord io ho teamspeak"
"Ok scarico teamspeak ma tra 30 min ti saluto che passo su Skype che gioco a lol con altri amici"
Invivibile.
Accendo il PC, aggiornamenti Windows e aggiornamenti driver...
Eh poi vabbè...Tutti i problemi che danno i pc, problemi che mantengono in vita questo forum
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
i cheater sono cosi frequenti anche sull online per console?hai elencato solo gli aspetti negativi, mettendone alcuni presenti anche nelle console: cheater e aggiornamenti
dedicarsi al gaming su pc senza avere un minimo di passione per l'informatica può essere frustrante, ma se uno ha questa passione è molto più appagante.
Dipende tutto da cosa uno cerca e vuole. Se una delle 2 soluzioni fosse migliore in senso assoluto userebbero quasi tutti quella no?
i cheater sono cosi frequenti anche sull online per console?
hai elencato solo gli aspetti negativi, mettendone alcuni presenti anche nelle console: cheater e aggiornamenti
dedicarsi al gaming su pc senza avere un minimo di passione per l'informatica può essere frustrante, ma se uno ha questa passione è molto più appagante.
Dipende tutto da cosa uno cerca e vuole. Se una delle 2 soluzioni fosse migliore in senso assoluto userebbero quasi tutti quella no?
cheater? è l'ultima piaga d'egitto! uno scempio.
cheater e quitter..
Ciao jason ti ringrazio per il tuo parere. Tu che console hai?

Benissimo, quindi facciamo caso che io.spenda 1000 euro per un pc... quello che voglio capire sono.costretto ad un upgrade magari.dopo 3 anni di.qualche componente? Perché è vero.che i giochi costano leggermente meno.di gamestop (considerando che una persona valuti l.usato e renda i titoli che termina) e l online è gratuito...ma se uno poi spende 300 euro per una gpu recupera tutto
Ma dipende cosa cerchi...anche io ho un pc da gaming lì a prendere polvere. Io voglio giocare ad Halo 5, dove sono nella lega platino in ranked. Su PC non c'è.Tieni presente che dipende molto a cosa giochi e a che risoluzioni giochi . Nelle console i giochi costano molto di più e soprattutto hanno una qualità grafica davvero scarsa e discutibile ( basta il mio pc che come potrai notare usa ancora un Phenom II cpu del 2008 ) a distruggere le console ( specialmente Xbox One che neanche sa cosa sia il full hd visto che il 99% dei giochi sono a 720p o 900p molto discutibile come cosa visto che siamo nel 2017 e i pc vanno in full hd ormai 10 anni ) , su pc esistono le mod ( cosa che i consolari non sanno neanche cosa siano ) contando che poi un pc lo puoi usare anche per lavorare , nel senso resta sempre un pc con tutte le potenzialità che offre un pc ossia riesci a unire uno strumento di lavoro con un gioco , le console sono solo un gioco , una volta che hai finito di giocare sono solo graziosi soprammobili . Senza contare che su console l'online si paga ( cosa senza senso) e i cheater ci sono eccome ( cerca i casi di the division Xbox one su Google , o vai su YT e scrivi call of duty Playstation cheater ) e la qualità del servizio è discutibile ( per esempio il psnetwork è stato offline varie volte per attacchi hacker cerca tu stesso su Google ) . Per il discorso problemi ti dico io ho lavorato a Belfast in in Irlanda del Nord durante l'estate scorsa al call center Microsoft ( pagano poco ma ci sono andato perché vivendo li ho migliorato l'inglese ) , non ti dico quante Xbox vanno in RMA per problemi vari lettori difettosi , alimentatori bruciati , o semplicemente che non si accendono più , alla fine sono macchine e ogni macchina si rompe ( immagino valga pure per la Play) ovviamente sul forum se ne parla meno perché nessuno può aiutarti sul forum a sistemare l'xbox / play difettosa non è un pc dove apri e risolvi chiedendo aiuto . Io ti consiglio solo le console se hai davvero poco budget e se sei negato con i pc . Altrimenti IMHO è come rinunciare a una villa da ricchi solo perché è grande ( e quindi si fa più difficile la gestione ) per comprarsi un monolocale comodo ma piccolo e scarso in quanto a potenzialità. Per farti capire questo è cosa intendo per moddare i giochipoi cercati gta per console e piangi . Perché giocarlo in modo "menomato" su console ? Almeno io la penso cosi : ) a te la scelta.
Ma dipende cosa cerchi...anche io ho un pc da gaming lì a prendere polvere. Io voglio giocare ad Halo 5, dove sono nella lega platino in ranked. Su PC non c'è.
Aggiungo che a me la community PC non piace e non trovo sensato avere 50 client per comunicare e per giocare.
I giochi su console non costano di più, e lo ripeto per la milionesima volta. Ci sono i periodi di saldi come su steam. Mio fratello ha preso Farcry Primal a 18€.
Cod infinity warfare era fuori a 38 nel periodo dei saldi; senza contare che Xbox live ha fatto il calendario dell'avvento con una super promozione al giorno. Senza contare i 4 titoli che regalano mensilmente.
La grafica è soggettiva; guarda caso i giochi piú giocati sono League of Legends e Counter Strike in cima alle classifiche su steam.
Che i pc diano moooooolti piú problemi delle console é oggettivo oltre che statisticamente verificabile solo aprendo il forum di Toms hardware.
Concludo col dirti che Crysis 3 me lo sono giocato su PC, a dettagli quasi al massimo...Volevo farmi una partita online ma peccato...ha meno giocatori di Cod 4, Cod WaW e Cod Black Ops...sará perchè la grafica serve poco a nulla? I numeri parlano chiaro.
Aggiungo pure che il tuo case non è valido Itek fa case da 30 euro cinesi.... Prima di lamentarsi dei problemi di temperature bisogna guardare queste cose. Se ci sono case da 150 euro come il mio ci sarà un motivo. Mai risparmiare sul case, si rischiano solo problemi vari.Ma dipende cosa cerchi...anche io ho un pc da gaming lì a prendere polvere. Io voglio giocare ad Halo 5, dove sono nella lega platino in ranked. Su PC non c'è.
Aggiungo che a me la community PC non piace e non trovo sensato avere 50 client per comunicare e per giocare.
I giochi su console non costano di più, e lo ripeto per la milionesima volta. Ci sono i periodi di saldi come su steam. Mio fratello ha preso Farcry Primal a 18€.
Cod infinity warfare era fuori a 38 nel periodo dei saldi; senza contare che Xbox live ha fatto il calendario dell'avvento con una super promozione al giorno. Senza contare i 4 titoli che regalano mensilmente.
La grafica è soggettiva; guarda caso i giochi piú giocati sono League of Legends e Counter Strike in cima alle classifiche su steam.
Che i pc diano moooooolti piú problemi delle console é oggettivo oltre che statisticamente verificabile solo aprendo il forum di Toms hardware.
Concludo col dirti che Crysis 3 me lo sono giocato su PC, a dettagli quasi al massimo...Volevo farmi una partita online ma peccato...ha meno giocatori di Cod 4, Cod WaW e Cod Black Ops...sará perchè la grafica serve poco a nulla? I numeri parlano chiaro.
Aggiungo pure che il tuo case non è valido Itek fa case da 30 euro cinesi.... Prima di lamentarsi dei problemi di temperature bisogna guardare queste cose. Se ci sono case da 150 euro come il mio ci sarà un motivo. Mai risparmiare sul case, si rischiano solo problemi vari.