• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming (o possibile upgrade)

Pubblicità
Il Caviar Green è un disco silenzioso ed affidabile, ma lento. Va bene per lo stoccaggio dei dati, non per il sistema operativo.

allora usare pure il green per storage è perfetto, per usarci un ssitema operativo è veramente lento ceh nn ne vale pena rispetto a un desktar o samsung F3

allora usare pure il green per storage è perfetto, per usarci un ssitema operativo è veramente lento ceh nn ne vale pena rispetto a un desktar o samsung F3
Allora facciamo prima cosi: mi dici un HD da mettere insieme all' SSD? Da considerare che ci installerò in una partizione anche ubuntu per l' università (non nell' ssd ma nell' hdd).. su e-key quale mi conviene prendere?

---------- Post added at 21:16 ---------- Previous post was at 21:13 ----------

dovrei prendere tipo questo?

[TD="class: row_product_description, align: left"]Hard Disk Interno Hitachi DeskStar 7K1000.D 1TB 3,5" 7200 32MB Sata3 http://www.e-key.it/prod-hard-disk-interno-hitachi-deskstar-7k1000d-1tb-35-7200-32mb-sata3-20888.htm

[/TD]
aspetto comunque vostri suggerimenti in merito..

Grazie frizz.. per il monitor invece devo ancora decidere :).. la 7950 sarà annunciata quindi il 31?

Ultima modifica:
sata2 e sata3 fanno la differenza solo sugli ssd,sui dischi normali non cambia niente e serve solo a far aumentare il prezzo

vanno praticamente uguali come velocità, in affidabilità e qualità pure, il desk perchè costa meno

allora meglio andare con il desk... Appena escono le schede credo di comprare.. che ne dite se come Ali allora metto l' XFX 850w? Se non si notano differenze dall' ax850 a questo punto meglio risparmiare 50 euro no?

In definitiva questa potrebbe essere la configurazione (che mi porta a risparmiare anche una 60ina di euro):

L' unica variante è la scheda video, che se veramente la pena prendere una 7950 al posto di questa, la prenderò :). Che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro