pribolo
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,888
- Punteggio
- 253
Quoto sul processore. La mobo che ha scelto lui è gia h77
Hai ragione. MI trae in inganno perchè costa quasi come una Z77. :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto sul processore. La mobo che ha scelto lui è gia h77
Di monitor non me ne intendo molto, ma penso che vada bene.ragazzi, vorrei chiedervi se questo monitor è TN o no Monitor Led 21.5" Samsung SyncMaster S22B350B FullHd 250cd/m2 5ms VGA DVI Nero perchè mi è stato detto che i TN hanno pessima resa dei colori e scarso angolo di visione.
inoltre, visto ho deciso di prendere la vapor, siete sicuri che il case aerocool xpredator vada bene? mi riferisco al raffreddamento, perchè visti i componenti non voglio rischiare danni dovuti a ciò! mi hanno detto che questo forse è un pelo piccolo. avete di meglio da suggerire?
Inoltre che sistema di raffreddamento avrei così per la cpu e il sistema? sono adeguati o va aggiunto qualcosa?
Grazie
Un monitor ips ti costa sui 220/250 euro, non ha molto senso se hai un budget limitato, e poi davanti al monitor ci stai dritto, non storto, giusto? :)In caso un monitor IPS decente che potresti consigliarmi quale sarebbe? Che ventola da 140 prendere? E che dissipatore per la CPU? Giusto per farmi un'idea e vedere cosa aggiungere o no.
Un monitor ips ti costa sui 220/250 euro, non ha molto senso se hai un budget limitato, e poi davanti al monitor ci stai dritto, non storto, giusto? :)
Dissipatore penso che un Noctua NH-U12P SE2 69,10€ vada bene, ma per ora non ti serve, tanto non overclocki. È vero che quello stock della intel fa un po pena, ma tanto... È meglio prenderlo poi, soprattutto se hai un budget limitato. E poi per questo dissipatore ti servono ram low profile. Le ventole supportate da quel case sono le 120, non le 140. Puoi prendere o la Enermax Magma 120mm 9.90€ o la Artic Cooling F12 PWM 120mm 6.00€. Ma anche qui, il case ne ha gia due, e la parte superiore ha delle fessure che si possono aprire ochiudere per far passare piu aria. Secondo me non ti servirebbero a molto