Ciao a tutti.... Sono nuovo, mi hanno consigliato questo sito per porvi questa domanda. Che configurazione mi consigliate di fareper assemblare un pPC da gaming che possa reggere i giochi della next gen? Il mio budget é sui 1000€. Grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti.... Sono nuovo, mi hanno consigliato questo sito per porvi questa domanda. Che configurazione mi consigliate di fareper assemblare un pPC da gaming che possa reggere i giochi della next gen? Il mio budget é sui 1000€. Grazie mille
1) vuoi fare oc?
2)hai gia casa monitor mouse e tastiera?
3) a che risoluzione giocheresti?
ecco: :)
Visualizza allegato 82960
metti una 770 normale, io ho messo quella perchè non c'era la stock.
- - - Updated - - -
ah lima anche sul dissipatore, quello è un liquido, ma se fai oc occasionale va bene anche un noctua 412s a 60€ in meno.
hai un pm :sisi:Grazie 1000 per la risposta immediata, mi potresti dire per favore dove posso fare quella lista dei prodotti che hai postato tu?

la MSi Z87-G45 Gaming è meglio o peggio della Asrok z87 extreme4?
quoto applejuice, asus è il best buy, insieme a evga, seguono a ruota giga e msi. asrock io come marca la eviterei proprio. :sisi:la MSi Z87-G45 Gaming è meglio o peggio della Asrok z87 extreme4?