Darksaw88
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 44
Eccola Foto build. Spero linki al posto giustoeh si crime è il n1
mi ha fatto lui la mia prima e seconda build nei 10 anni precedenti ahaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccola Foto build. Spero linki al posto giustoeh si crime è il n1
grazie della fiduciaeh si crime è il n1
figurati doverosa quando uno lavora bene!grazie della fiducia
va bene la stessa build che ti ha fatto @crimescene al post n. 2, devi cambiare solo il monitor con uno QHD e la scheda video per una RTX 4070 Super o al massimo una RTZ 4070-Ti Superpassando a una build 2K 1440p
questo prendilo esterno su USBLETTORE e MASTERIZZATORE [CD/DVD/BR]: 1x SI.
ma ti ho già risposto con le modifiche che devi fare per il QHD fai la stessa build con le modifiche proposte al pèost 9 per quello che riguarda scheda video e monitor s sei a postook allora te la riposto
Salve a tutti, vorrei cambiare il mio PC, passando a una build 2K 1440p.
ho però alcune richieste:
-non voglio aggiornare fare upgrade di alcuna componentistica in futuro, ma mi deve durare cosi come è per 4 anni;
-non sono interessato a fare overclocking.
-BUDGET: il prezzo limite è 3K, periferiche (mouse, tastiera ecc) escluse, ma con il Monitor Incluso.
-MONITOR: QHD pannello OLED, ho però al massimo lo spazio fisico di 66 cm, per far entrare un 27 pollici.
-RAFFREDAMENTO: preferirei non a liquido, poiché mi spaventa un po' la manutenzione.
-AIRFLOW: a causa delle alte temperature in stanza, mi occorrerebbe un Full-Tower (preferenza di colore bianco) con il miglior airflow possibile a cui aggiungere magari anche qualche fan in più a flusso d'aria elevato.
-SSD: avrei necessità di 3 SDD, di cui: uno per il sistema operativo, uno per installarci solo i giochi, un altro per l'archiviazione generale.
-LED: sarei più felice di avere quanto più hardware possibile con illuminazione a led RGB!
-LETTORE e MASTERIZZATORE [CD/DVD/BR]: 1x SI.
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
si avevo capito questoma ti ho già risposto con le modifiche che devi fare per il QHD fai la stessa build con le modifiche proposte al pèost 9 per quello che riguarda scheda video e monitor s sei a posto
Per il masterizzatore blu ray:
ESTERNO
anche questo è un mid-tower ma grosso, ci puoi dormire dentro:il case era un mid tower
ma quella build ha tutto quello che cerchi anche di piùsi avevo capito questo
però appunto mi avevi messo un liquido anziche aria
e il case era un mid tower
e poi c'era il discorso legato all'aspetto estetico che non era bianco il case e la componentistica interna non era led rgb
:D
il prezzo invece andava bene in quanto cambiando scheda video e monitor rientrava nel budget in quanto il toltale è 3036€
io dischi li puoi usare come meglio credi, davveroBellissimo grazie mille davvero
per il sistema operativo uso uno di quelli da 1tb di ssd e tengo quello da 2tb per i giochi?
mentre invece per le mie preoccupazioni circa la manutenzione del raffreddamento a liquido?
ora monitoro con il black friday