U
Utente 144716
Ospite
:cav:Abbiamo detto una cazzata abnorme.Titan dual gpu? :retard:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:cav:Abbiamo detto una cazzata abnorme.Titan dual gpu? :retard:
Eh si mi son confuso con la 690 quella è una dual gpu, scusate ancora!:cav:Abbiamo detto una cazzata abnorme.
Per quanto riguarda l'alimentatore potrei risparmiare mantenendo qualità ed efficienza con un XFX PRO 750W? (costa dai 90-100€) oppure Seasonic e XFX sono mondi differenti?
leggevo qui:
Nvidia GeForce GTX 770 lancia la sfida alla Radeon HD 7970 GHz Edition - Risultati singola scheda: Crysis 3 - Pagina 7 - Tom's Hardware
La GeForce GTX 770 di Nvidia non raggiunge i frame rate più alti, ma si comporta bene per quanto riguarda la variabilità del tempo di rendering tra frame consecutivi, mostrando una costanza "invidiabile"
Mi potete per favore spiegare questo punto?
Chi ha acquistato una GeForce GTX 690, fascia molto alta quindi, come si è trovato rispetto alla GTX 770? Un altro mondo..?
Ammetto che sono un fan di Crysis..Ho visto che la differenza di frames in Crysis 3 tra la 770 e la 690 è di 16 frames..cambia tanto?
Premetto che uso un monitor da 19 pollici e mi va bene. Nell'articolo i 16 frames sono a una risoluzione ben maggiore, quindi non so per uno schermo 19 pollici qual'è il frame con la 770, ad esempio con una risoluzione 1400x900 qual'è il frames di Crysis 3 (impostazioni Very High) con una Geforce GTX 770 2gb?
- - - Updated - - -
Qualcuno di voi mi riesce aiutare?
Gli alimentatori XFX sono prodotti da Seasonic, sono la stessa cosa in pratica, magari XFX personalizza qualcosina (credo, non ne sono certo), ma il prodotto resta il medesimo. L'unica differenza è il prezzo :asd:. Con XFX cadi in piedi, stessa qualità di seasonic ma minor prezzo.
Dai un'occhiata a questo:
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/313802-guida-agli-alimentatori-2013-a.html
Sono divisi per prezzo ed utilizzo...sicuramente trovi quello più adatto alle tue esigenze. Chiaramente se hai dei dubbi su un determinato alimentatore, basta che chiedi info su quel determinato modello, così è più semplice per tutti:sisi:.
Ciauz:ciaociao:
Aggiungo che l'alimentatore Seasonic S12II 620Bronze NON è modulare, quindi se vuoi la versione modulare è il M12II-650 (almeno dovrebbe, se non lo è correggetemi :popo:). Lo stesso alimentatore, ma di un altro marchio è l'ANTEC HCG 620M (con la M finale è modulare).
Spero di esserti stato utile!
Il tutto imho, come sempre.
Ciauz!:ciaociao:
- - - Updated - - -
Parli di Crysis 3 vero?
Vediamo se c'è quache bench a quella risoluzione...ma, imho, una 690 per giocare a 1400x900 mi sembra un pò sovradimensionata:asd: ...a parte le battute, vedo se riesco ad aiutarti.