allora per il PSOK.
Be inanzitutto grazie mille per tutte le risposte. :inchino::inchino::inchino:
Be ti diro la verita io sono alle prime armi quindi.... Non saprei se sarei ingrado di fare l'overlock seguendo le varie guide che ci sono online, tu che dici?????
Secondo te una persona che non l'ha mai fatto , e seguende la guida ce la fara-:boh::look::boh: che non e un esperto ma neanche un deficiente.. :=)
Ho solo overlockato la mia scheda video ( che e tutta un'altra cosa).. e del fatto di mettere le mani dentro al pc ... l'unica cosa che ho fatto e cambirli la scheda video e l'alimentatore .... quindi ,pero li non ce problema potrei sempre portarlo al negozio e farmi mettere quello che serve... Ma per overlock e un altro discorso...
Quindi resta solo la n 2 cioe di prendere l' AMD 965 ( e meglio del 955 ??? giusto? ) Quindi quello e la scheda madre siamo sicuri non ci saranno problemi che dici???? Perche ho letto che non supporta DDR3. e non supporta crossfire che vorrei fare in futuro... ce ne un altra che farebbe al caso mio ...???
Comunque... DICI CHE NE VALE LA PENA IN GENERALE ??
SECONDO TE CHE DIFFERENZA CI SARA NEI GIOCHI? FAMMI UN ESEMPIO.
P.S. Solo per curiosita perche hai scartato la N°3 non vale la pena prendere un intel Q9650 ... Perche costa troppo o perche e meglio un AMD ....
RIGUARDO LA VENTOLA DENTRO IL CASE CE NE SOLO UNA GIU TI HO FATTO UN DISEGNO DALLI UN'OCHIATA:Visualizza allegato 15028:blush:
scusa se ti rompo con tutte ste domande ma vorrei essere sicuro di cosa prendere ... Il 15 prendo lo stipendio e cosi ordino le robe ....
E l'ultimo cosa non mi hai risposto prima; meglio che prendo le robe online se si ( su quale sito il piu sicuro nel fatto di qualita/prezzo e sicurezza) oppure li prendo al negozio?
GRAZIE 1000 !!!!!!!:ok::ok::ok:
Ciao ciao !!!:birra:
entrambe le cose
l'overclock non è un problema ci sono diverseg guide e 3d anche in questo forum...
se prendi un processore nuovo vai di 955, tanto si overclocca ancora più facilmente del tuo :D
si quella scheda non supporta il crossfire
tanto a te non servirebbe finchè non cambi monitor e ne prendi uno full-hd
e cmq al 90% dovresti cambiare alimentatore
mentre non supporta le ddr3 per poter usare le tue ddr2
infine si ti conveine prendere online visti i prezzi
però poi cambiare la scheda madre è un'operazione alquanto delicata, melgio fare a chi ne ha almeno un poco di esperienza
come shop guarda
pr0k00 (metti la o al posto degli zeri)
e-chiave (scrivi chiave in inglese)