JakeTheDog
Utente Èlite
- Reazioni
- 662
- Punteggio
- 71
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma il budget e' piu' verso i 1300 o i 1500? Perche' nei 1500 quasi ci stai facendo cosi'
Visualizza allegato 199308
piu' la fury e uno schermo 2k dovresti arrivare verso i 1600. Secondo me non vale i 100 euro in piu' il 6700k
Giuro che siamo quasi alla fine, non ho da chiedere molto altro ancora perchè tanto mi avete risposto a quasi tutto, ma fury o fury x? Ho visto che hanno una variazione di prezzo molto piccola,
in caso andassi per il monitor fullhd ma comunque decidessi di prendere qualcosa in più della 970, meglio la fury, la furyx, la 390, 980? Quali di queste mi permettono settaggi massimi sul full hd e anche in futuro magari con un acquisto di un nuovo monitor 2k?
stavo pensando una cosa raga, se riconsiderassi il voler fare oc dovrei riuscire a risparmiare un 100 euro dai pezzi vero? e non dovrei nemmeno prendere un dissipatore serio...
senza oc come cambieremmo la configurazione? e magari potremmo ficcarci la fury e il dell 2515
ripetendo budget 1500 circa anche qualcosa in meno
in caso questa come andrebbe?
ciao anche io come te sto cercando di fare una configurazione in questo budget e ho visto che qui ti hanno dato tantissimi consigli, io ho pensato a questa configurazione:
è molto simile alla tua non so solo che scheda video montarci, se andare a risparmio e una 970 oppure mettere una 980 o la fury...
dal sito nel quale sto acquistando il pc noto che per quanto riguarda la fury ho un risparmio di circa 70 euro nel prenderla xfx e non msi... (vorrei capire se comunque è affidabile)
per quanto riguarda la 980 invece c'è la linea gigabyte anche meno costosa..
ma che cosa cambia in pratica? che mi conviene fare help me guys
se riesci a fare fury + u2515h mi sembra abbastanza buona ed equilibrata come soluzione.
Senza o.c andresti a risarmiare 25 mb , 15 cpu, e un 50 di dissipatore , fai tu
- - - Updated - - -
ciao , ogni marca e modello ha le sue peculiariatà , può salire + o- in overclock , può essere meglio o peggio dissipata ecc, ti consiglio di leggerti le recensioni del modello specifico oppure leggere e magari chiedere consiglio nella sezione schede video /discussioni ufficiali - thread "modello che ti interessa"
Se vai di 2k ti consiglio la fury , se puoi /vuoi fare uno sforzo la 980ti ma lascia stare 980 e 970.
buon gustaio,perchè non la metti in firma oppure nel form nel profiloZar 8 praticamente all'inizio del thread hai postato la.configurazione che ho io pari.pari