Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio..C'è tanta differenza tra un 25" e un 27" 1440p?
Benq xl2411zRagazzi io opterei per un fullhd, magari in futuro cambio in 2k, che consigliate dunque? Per i pollici starei su 24 (ho visto i benq che ne pensate?) e starei su i 144hz magari o no?
Ovvio..
partiamo dal punto che per il QHD 27" è la risoluzione principe, si leggono benissimo i font, in tutti i programmi e suite di grafica non si fa fatica è tutto incredibilmente proporzionato con un ottima densità (ppi) i 25" non se la cavano male, ma budget permettendo i 27" 100/120 euro in pìù se li valgono tutti..
Ad oggi per i QHD 27'' 16:9/ 34" 21:9 sono i monitor da considerare, UHD ancora acerbi, inoltre per goderseli urge una diagonale da 32" in su
- - - Updated - - -
Benq xl2411z
che scheda video stai abbinando?
Come monitor avevo visto appunto quello che in un sito mi viene a costare 300, sapete dove prenderlo a meno?
Per la scheda video Ancora non so, vi stavo chiedendo un aiuto, tu cosa metteresti?
Dalla mia ignoranza in materia ho visto che molti consigliano la nvidia 970, alcuni la 980 mentre sopra mi hanno consigliato le amd.
La 980 forse sarebbe sprecata, cosa ne pensate?
Voglio comunque assicurarmi che con questa configurazione non avrò alcun problema di freeze/ caduta di fps in momenti in cui mi troverò in contatto con 500 persone che skillano contemporaneamente
Per quanto riguarda la ram, ho pensato invece delle 2133 mhz della kingston le 2400
Ricapitolando per il momento:
cpu: i5 6600k (va bene?)
scheda madre: z170
monitor: Benq xl2411z
ssd: samsung 280 evo 250 gb
alimentatore: abbiamo pensato ad un 650, ma quale?
Come hd?
Come dissipatore e masterizzatore?
prima si decide il monitor, (risoluzione, refresh) successivamente si fa la config..
quindi devi farti tu un idea,
Sicuro?? Vuoi restare sul FHD? In tal caso puoi tranquillamente fermarti sulle gtx970/r9 390 nei titoli AAA piu pesanti non maxi proprio tutto, quindi dipende da te, se sei un giocatore che rinuncia a qualche dettaglio vanno benissimo anche a frame rate superiori a 60.. una gtx 980 custom sopratutto in fhd è molto veloce, ma costa troppo, sinceramente per il fhd mi fermerei ad una 970/390..Abbiamo detto [h=2]BENQ LED 23.6' XL2411Z 144HZ[/h]
Sicuro?? Vuoi restare sul FHD? In tal caso puoi tranquillamente fermarti sulle gtx970/r9 390 nei titoli AAA piu pesanti non maxi proprio tutto, quindi dipende da te, se sei un giocatore che rinuncia a qualche dettaglio vanno benissimo anche a frame rate superiori a 60.. una gtx 980 custom sopratutto in fhd è molto veloce, ma costa troppo, sinceramente per il fhd mi fermerei ad una 970/390..
Idem per la 390x, in fhd non si dimostra molto piu veloce della 390 e custom vs custom perde contro la 980 in fhd.. quindi non ha senso.. il target è sui 350 euro per la gpu
E se invece andassimo sui 27 che monitor consigli? E a livello grafico quanto mi cambierebbe secondo te rispetto al 25 che alla fine sonoScusa se insisto e se mi ripeto, secondo me se non ti vuoi svenare prendi il dell u2515h + r9 390 oppure apposto di questo aspetti giugno e metti la polaris 10, con quella dovresti fare sempre i 60 fps con tutto alto e spendere una cifra simile.
Secondo me se hai il budget andrei sul 2k il full hd è superato, per quanto riguarda il dell come ti hanno detto il 27 può essere migliore ma considera che vieni da un 17 quindi un 25 è enorme , per quanto riguarda le dimensioni del testo non dovrebbe essere un problema basta mettere lo zoom al browser e e mettere window a 125 % e sei apposto, come vantaggi avresti una densità di pixel maggiore sul 25 dandoti un esperienza piu vicina al 4k rispetto ad un 27.
Per il processore no, è ok con qualsiasi gpu, minimo da qui ai prossimi 3/4 , si spera anche di più
ciao,
se prendi il 6700 k prendi l extreme 4 (da tao adesso costa 125 € regalata ;D) , come ram penso stai facendo confusione forse hai preso le ddr3, un ottima scelta per il gaming (meno per l editing) sono le kingston hyperx savage 2400 cl 12 (non 11 ) ma costano sulle 110 che io sappia .
Si potresti andare su un 2k 60 hz accoppiato ad un r9 390 /x , non è il massimo della vita ma conta anche che la resa su un 2k è migliore, e quindi se scendi a compromessi con dettagli medi, è sempre un bel vedere, sopratutto se prendi uno dei dei dell che ti abbiamo consigliato.
Secondo me tao ha i prezzi migliori e sono affidabili , i tempi sono un pò lunghi perchè hanno molte richieste cmq dipende 10/15 solitamente
- - - Updated - - -
hai ragione sulle ram 85 +ss trovate , cl12 /2400 ddr4 kingston, se dai la priorità al gaming sono ottime queste , se ti interessa sul serio l editing cerca qualcosa di compromesso tra frequenza e latenza, le cl 13 2600 sempre kingston o addirittura 3000 cl 15