PC gaming medium budget

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ketavet

Utente Attivo
259
28
azz ma sei duro :muro: :)
l'hd3000 non è una vga!!! è il processore stesso (i32105, i52405, i52500k)
cioè finchè nn compri l'LCD fullHD giochi senza vga!!! :sisi: costo 0€
Tu non capisci che quella vga integrata fa altamente cagare? A cosa gioco spiegami? :oogle:

In ogni caso dopo che prendo lcd full hd devo comprare la scheda video da 180€ non vale la pena prenderla subito?
 

valentinom88

Utente Attivo
886
109
Tu non capisci che quella vga integrata fa altamente cagare? A cosa gioco spiegami? :oogle:

In ogni caso dopo che prendo lcd full hd devo comprare la scheda video da 180€ non vale la pena prenderla subito?

nn fa altamente cagare, la intel nn avrebbe prodotto altri 2 diversi processori, destinati proprio a usarli senza vga dedicata....
le cose sono 2:

  1. giocare 4 mesi a medium/low ai titoloni e quasi al max negli altri giochi risparmiando 30/40€ (kissà, anche più) a dicembre
  2. comprare subito una gtx560, usarla al 20% per 4 mesi senza risparmiare nulla....
la cosa certa è che per me puoi fare come vuoi :ok:
 

Sonulla

Utente Èlite
5,556
1,043
CPU
i7 4770
Scheda Madre
Gigabyte H97 HD3M
HDD
Samsung 840 PRO 512GB + 2 x WD Red 4TB
RAM
Ripjaws 2x4GB
GPU
Asus GTX 750
Audio
Asus Xonar U7 + Superlux HD681 Evo
Monitor
LG 34UM65
PSU
Seasonic G550
Case
Bitfenix Phenom
OS
Windows 8.1 PRO
Sarebbero anche di più di 40€...e poi ci saranno serie superiori allo stesso prezzo della 560 di oggi.

Comunque penso che ci siamo stufati tutti, quindi vale anche per me: fai come ti pare
 

ketavet

Utente Attivo
259
28
giocare a warrock per 4 mesi per risparmiare 40€... cioè boh, ok che i soldi non si buttano perché si fa fatica a guadagnarli e questo lo so benissimo, ma preferisco spendere 40€ e giocare high da subito
 

Pezzo di fango

Utente Attivo
1,239
222
CPU
A8-3870k
Scheda Madre
Gigabyte A75-UD4H
HDD
Western Union 320 SATA III 16MB
RAM
2x2 G.Skill 1600 gbeco 1.35
GPU
ATI 6550d integrata
Audio
HT Yamaha 294
Monitor
LG 32lLD350 Full-HD
PSU
Corsair Builder Series CX430 430W
Case
Cooler master Storm Scout
OS
Windows 7 Ultimate edition
giocare a warrock per 4 mesi per risparmiare 40€... cioè boh, ok che i soldi non si buttano perché si fa fatica a guadagnarli e questo lo so benissimo, ma preferisco spendere 40€ e giocare high da subito
allora le cose stanno così...se usi il pc solo per giocare ti conviene la consolle se non ce l'hai già....sarebbe un assurdo ...non solo butti i via i s oldi per la VGA ma per tutto il pc se invece lo usi anche per altre cose tipo film ma sopratutto per software particolari segui il consiglio di valentinom88 Intel è il top al momento anche solo con la scheda grafica integrata cioè a costo zero e poi più avanti vedi che ti serve e cogli eventuali occasioni di prezzo e prestazioni...:lol: Guarda di giochi che non possano girare su un processore intel Sandy Bridge i32105, i52405, i52500k e nun credo che ce ne siano e sarà così ancora per un annetto credo:rolleyes: anche a risoluzioni alte :shock: e te lo dico io che adoro Amd e i suoi processori a basso costo:ok:
cmq io gioco in full hd con una vga da 100 euri...poi fa tu :lol:
 

galaxys-i9000

Utente Èlite
1,640
159
l'unico investimento giusto ora sarebbe in un procio con grafica hd 3000 almeno che non hai soldi da buttare........poi non ti capisco ti accontenti di giocare 1280 che fa schifo come ris.....però pretendi di giocare ai titoloni....nel tuo caso non e una ferrari che va a cento,,,,ma è una ferrari senza benzina!!!! non ne vale la pena.....segui il consiglio di sonulla e giochi a 1280 720 per ora.....fra sette mesi il procio sara ancora ottimo conservi le 200 euro della gtx 560 e a dicembre quando compri il full hd da almeno 22° con i 200 euri compri forse la gtx 660
 

galaxys-i9000

Utente Èlite
1,640
159
Come se il monitor cambiasse un PC. Io ho sempre giocato all'xbox 360 con un televisore normale, l'ho provato sul plasma di mio nonno 42 pollici, beh che dire se vede che è in HD ma non cambia granchè. Non penso che con il pc sia molto diverso. Il motore grafico dell'xbox era sempre quello anche su un televisore del *****.

hai completamente ragione come se il monitor cambiasse il pc!!!!!fai una cosa vendi il tuo lcd e coi 50 euro che ti fai li metti vicino alla scheda video prendi una piu potente e ritorni al tubo cadiotico con risoluzione 400x320:skept:....e come dici tu non cambia il pc.....
forse giochi con la scart alla xbox:cav:
:lol:
il motore grafico non e della xb ma cambia da gioco in gioco....cmq se per te la risoluzione in hd non cambia che te ne fai di una 560???e fatta apposta per risoluzione alte se per te si vede che è in hd ma non cambia un granche e ti interessa il motore grafico prendi una vga di 50 metti i filtri a paletta e giochi ad 800 x 600
 

Sonulla

Utente Èlite
5,556
1,043
CPU
i7 4770
Scheda Madre
Gigabyte H97 HD3M
HDD
Samsung 840 PRO 512GB + 2 x WD Red 4TB
RAM
Ripjaws 2x4GB
GPU
Asus GTX 750
Audio
Asus Xonar U7 + Superlux HD681 Evo
Monitor
LG 34UM65
PSU
Seasonic G550
Case
Bitfenix Phenom
OS
Windows 8.1 PRO

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!