• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming medium budget

Pubblicità
Ahahah...che gente. Ma perchè non provate prima di parlare.
Nel 2500 c'è integrata la hd2000, io ti consiglio il 2405S con hd 3000, superiore. A 1280x1024 conta molto il processore più che la scheda video, 1280x1024 è una risoluzione molto bassa e ti assicuro che ai giochi ci giochi discretamente, a parte i soliti titoloni.

Comunque a me non me ne frega nulla, comprati pure una 560, ma economicamente non è certo una scelta consigliata.

Edit: non stiamo certo parlando di giocare con una hd3000 in full hd ;), ma a 1280x1024, sai cosa vuol dire?

Ahahah...che gente. Ma perchè non provate prima di parlare.
Nel 2500 c'è integrata la hd2000, io ti consiglio il 2405S con hd 3000, superiore. A 1280x1024 conta molto il processore più che la scheda video, 1280x1024 è una risoluzione molto bassa e ti assicuro che ai giochi ci giochi discretamente, a parte i soliti titoloni.
A che giochi dovrei giocare con la 3000? Warrock e Metin2? Io vorrei giocare ai titoloni.

Portami i bench dove giochi decentemente a dettagli medi con una serie 2000 o 3000. Dai ormai la cagata l'hai detta (:

1) Sto parlando di hd3000
2) Stiamo parlando di 1280x1024 o anche meno
3) Io non faccio bench ma prove reali, se vuoi i bench cercateli.
4) Non ho nulla da dimostrare ad uno che consiglia la 560 e consigliare il monitor full hd tra sette mesi.

Come se il monitor cambiasse un PC. Io ho sempre giocato all'xbox 360 con un televisore normale, l'ho provato sul plasma di mio nonno 42 pollici, beh che dire se vede che è in HD ma non cambia granchè. Non penso che con il pc sia molto diverso. Il motore grafico dell'xbox era sempre quello anche su un televisore del *****.

Il monitor cambia profondamente un pc...Ahhhh tu non pensi...Tu giochi all'Xbox...non è proprio la stessa cosa...:asd:...Saluti :D

io pure ci gioco con l'xbox 360 e cè una bella differenza tra risoluzione normale e full-hd
nella prima i contorni sono abbastanza sgranati poi con una tv a tubo catodico non si ha il 16:9 e i colori sono un po smorti non cè il contrasto del full-hd

con un'hd3000 si può giocare a crysis (low res) a 1280x1024 con 34fps
certo nn ce la farai a giocare dove è richiesta la dx11
Con low ci gioco pure ora con un portatile vecchio di 5 anni.

Non avete capito che io voglio giocare high.

Call of Duty Modern Warfare 3 vi dice qualcosa? Non sto parlando di warrock o metin2, ci sarà un motivo se voglio la gtx 560.

Allora prova a giocare così:

Pentium 4
Ram 512gb
HD 3000
Monitor LCD 24'' Full HD 1920x1080
AHAHAHAHAH...HD3000 sarà dura visto che integrata in SB...e poi l'utente non ha certo un monitor full hd, altrimenti il problema non si poneva nemmeno...dopo questa hai dimostrato la tua saggezza:asd:

Con low ci gioco pure ora con un portatile vecchio di 5 anni.

Non avete capito che io voglio giocare high.

Call of Duty Modern Warfare 3 vi dice qualcosa? Non sto parlando di warrock o metin2, ci sarà un motivo se voglio la gtx 560.
Bravo e allora compratela per giocare a 1280x1024! :ok:
E cambia il monitor tra sette mesi mi raccomando :rolleyes:

AHAHAHAHAH...HD3000 sarà dura visto che integrata in SB...e poi l'utente non ha certo un monitor full hd, altrimenti il problema non si poneva nemmeno...dopo questa hai dimostrato la tua saggezza:asd:
Dove ho detto di essere saggio?

Tu hai detto di esserlo, tu hai detto che un monitor cambia un pc, allora monta quel monitor ad un pentium 4 e vediamo di quanto cambia:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro