• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming medium budget

Pubblicità
Dove ho detto di essere saggio?

Tu hai detto di esserlo, tu hai detto che un monitor cambia un pc, allora monta quel monitor ad un pentium 4 e vediamo di quanto cambia:lol:
:help:...La risoluzione del monitor è il punto di partenza oltre alle esigenze per impostare l'hardware del pc. Continui a non capire, ma ti saluto, non ho intenzione di continuare a litigare con un quindicenne o due, tra te e l'altro mi state facendo impazzire...

La GTX 560 è per il fullHD, capito? Comprala solo se cambi schermo con un fullHD a breve termine.

Nel mio messaggio precedente non avevo fatto caso che mancano 6 mesi a dicembre ^^ Nel frattempo la GTX 560 calerebbe di prezzo, quindi la scelta più logica è comprare vga+monitor nello stesso periodo.

Però imho c'è un controsenso di fondo, dici di voler giocare """high""" da subito ma con un monitor a risoluzione bassa :boh:

:help:...La risoluzione del monitor è il punto di partenza oltre alle esigenze per impostare l'hardware del pc. Continui a non capire, ma ti saluto, non ho intenzione di continuare a litigare con un quindicenne.
Ora hai già cambiato...certo è un punto di partenza, ma di certo non cambia un pc. Gioca a mw2 in 1240x1024 con la gtx 560 e in 1900x1024 sempre con la gtx 560, cosa cambia in termini di impostazioni sul gioco? Non penso che devi giocare medium o low perché non riesci a sfruttare pienamente la gtx 560:look: comunque giochi tutto maxato anche se non sfrutti la vga....

Comunque ho 18 anni a luglio

Scusate ma forse non capite, a me non interessa giocare in HD, a me interessa giocare tutto HIGH alla risoluzione massima del mio monitor, cioè 1240x1024. Con una vga integrata gioco low se è tanto...bella ***** allora che prendo il computer nuovo a fare? Per giocare a warrock?

Comunque il pc lo ordino ad agosto che il 23 luglio è il mio compleanno, in 2 mesi già cambierà qualcosa.

Ora hai già cambiato...certo è un punto di partenza, ma di certo non cambia un pc. Gioca a mw2 in 1240x1024 con la gtx 560 e in 1900x1024 sempre con la gtx 560, cosa cambia in termini di impostazioni sul gioco? Non penso che devi giocare medium o low perché non riesci a sfruttare pienamente la gtx 560:look: comunque giochi tutto maxato anche se non sfrutti la vga....cambia e questo che non capisci. e poi c'è dietro tutto il discorso sul deprezzamento di una cosa non sfruttata, ma dubito tu l'abbia capito.

Comunque ho 18 anni a luglio ancora peggio
.

Ok non sfrutterò al massimo la vga...moriremo tutti.

E' come correre solo a 100km/h in autostrada con una Ferrari, ma è sempre una Ferrari *****. Perché dovrei correre a 100km/h con una panda rischiando che implodi il motore?

Tutto il discorso economico nel cesso, si vede che di soldi ne hai! Buon per te, bravo! Il bello è che per prendere la 560 lesini sugli altri componenti.

Tutto il discorso economico nel cesso, si vede che di soldi ne hai! Buon per te, bravo! Il bello è che per prendere la 560 lesini sugli altri componenti.

concordo al 100%:ok:....raga nun buttate i soldini possono venir utili in futuro:asd:....in ve comunico che io ho giocato:sisi: e gioco tuttora ai titoli(Crysis2 ,need for speed,Call of Duty e via...insomma i più must:sisi: con un athlon II 2 X 240 + sapphire 5770 vapor x mobo asrock n68-s attaccato a un lg 32 full-hd:shock::shock:...poi nun me chiedete quanti fps o quant'altro...non lo so e non mi interessa....io ci gioco e anche molto bene:ok:e poi valutate che i giochi son fatti per console e su pc fanno + o - solo il porting e le consolle son vecchie di 5 anni e nun se ne vedono di nuove all'orizzonte:look:...quindi potrei scommettere che ci gioco ancora un paio di anni con sto pc:lol:.......certo poi si può giocare con configurazioni da paura che ti fanno 100 fps su crysis 2:shock: ma che me frega io gioco per divertirmi non per fare il figo....al limite uso i soldini risparmiati per piazzarci su un SSD o un lettore bluray che può venire utile o ventole per tenere al fresco il pc....ma lasciate stare processori o schede video esagerate ....nun ve serviranno per un bel po:asd::asd::asd:

Ma ti sei registrato apposta per commentare? lol

Non sai quali videogames gioca, quindi perchè sprecare fiato?

l'aveva detto:lol:
A che giochi dovrei giocare con la 3000? Warrock e Metin2? Io vorrei giocare ai titoloni.
e Crysis 2 è un titolone:lol:
poi scusa se partecipo ad un forum per esprimere la mia opininione:lol:
che sei amico di Super Silvio che non sopporta chi partecipa e commenta???? Ho solo detto la mia:lol: condivisibile oppure no...ognuno è libero di buttare i propri soldi credo....basta che poi nun se lamenti:asd::asd::asd:

Se avessi soldi secondo te non prenderei un lcd full hd? Che senso ha prendere una vga adatta alla mia risoluzione attuale che la devo cambiare? Una vga op ti dura per tanti anni, una vga der ***** tra un anno la devi cambiare se non vuoi giocare low (già max giochi medium)

Se avessi soldi secondo te non prenderei un lcd full hd? Che senso ha prendere una vga adatta alla mia risoluzione attuale che la devo cambiare? Una vga op ti dura per tanti anni, una vga der ***** tra un anno la devi cambiare se non vuoi giocare low (già max giochi medium)

azz ma sei duro :muro: :)
l'hd3000 non è una vga!!! è il processore stesso (i32105, i52405, i52500k)
cioè finchè nn compri l'LCD fullHD giochi senza vga!!! :sisi: costo 0€

Comprare un SSD non significa sprecare i soldi se lo si usa...Dipende dalle esigenze...oggi un velocissimo Vertex 2 120GB si trova sui 150€; stesso discorso per il bluray

Pubblicità
Pubblicità
Indietro